Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto molto maneggevole e affidabile. va bene come prima moto.
Ottima moto facile e adatta a tutti, motore brillante e molto intuitivo, freni buoni, telaio per uso stradale, ottimi freni e posizione di guida.
Ottima moto per andature lente, moderate e veloci. Divertente e scattante, con uno stile sempre inconfondibile naked.Consigliatissima!
Moto che diverte, il motore è davvero indistruttibile le sospensioni sono perfette nell’ utilizzo giornaliero.
Il motore è un'orologio. moto ancora competitiva, accellerazione incredibile. Sempre affidabile nessun problema. Manutenzione economica.
Molto pratica e affidabile moto adatta per neopatentati e ex motociclisti di ritorno....
Esperienza decisamente positiva. Non ha mai avuto alcun problema a livello di elettronica e neppure per quanto riguarda il motore.
Ottimo motore fantastica tenuta di strada, prima moto mi sono trovata benissimo, la cambio ma resterò comunque su Honda.
La Hornet la considero una moto molto versatile, adatta sia per andare a lavoro oppure università (come ho fatto io) sia per le uscite domenicali con gli amici.
Ha un gran motore, affidabilissimo e godibilissimo dai 5000 in su, sotto è un po' vuoto (come tutti i 600 4 cilindri). Da subito una gran confidenza e con i pneumatici giusti (come i Diablo Rosso III con cui mi sono trovato benissimo), si scende in piega che è un piacere. L' unica pecca sono le forcelle, troppo morbide!