Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto accattivante, pesante ma quando si viaggia risponde bene. Il motore silenzioso ai minimi ruggisce quando sale di giri, stupendo. Freni poco adeguati per le velocità, ma accettabili per l'anno di costruzione.
mi sono trovato da dio
Richiede poca manutenzione, i pezzi sono facilmente reperibili, che dire la consiglio a tutti.
La moto Honda Hornet 600cc e una meraviglia, non vedo nessun difetto, si può dire perfetta.
Molto soddisfatto. Motore potente ma poco progressivo. Impianto frenante da rivedere. Assetto in sella molto avanzato. Nel complesso è una moto che può essere adatta ad un pubblico femminile e alle prime armi con naked
Prima esperienza da motociclista con questa bellissima hornet , dallo stile classico con faro tondo , sotto di lei un bellissimo motore da 95cv e 600cc derivato dalla grandissima cbr! Esperienza super positiva , perfetta per ogni situazione da moto di tutti i giorni o da week end ! Nonostante i suoi 21 anni Honda non fa mancare la sua qualità e se non fosse che avrei bisogno di qualcosa in più in termini di confort me la terrei a vita, grandissima moto! ...ci sarà un motivo se negli anni 2000 tagliò le gambe al Ducati monster !!
La moto si comporta perfettamente su strada, anche se non recentissima. Acquisto consigliato a qualsiasi categoria di motociclisti.
Moto molto divertente, agile, confortevole, facile da guidare soprattutto per i neo patentati, consumi moderati.
Ottima moto ed ottimo compromesso qualità e prezzo. Consigliata per muovere i primi passi in moto. Dolce nell' erogazione ma pungente e divertente dopo i 6000.
Moto bella e potente, posizione comoda, consumi abbastanza elevati, freni buoni, poco posto per il passeggero