Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Consumi pari a 0, prestazioni ottime, mappatura che ti consentono di rendere uno scooter aggressivo o versatile nel traffico.
Un compromesso che solo Honda poteva creare.
Ottimo mezzo dai consumi molto contenuti, sospensioni un po’ economiche, faro anteriore debole.
Un veicolo molto "intelligente": Versatile, comodo, protettivo e prestazionale. Consumi irrisori.
E' un veicolo a 360 gradi, valido per la città, per un viaggio, per una gita con gli amici tra le curve, il cambio DCT è il futuro, inutile negarlo, e finchè Honda ne avrà il brevetto verrà tenuto in disparte, ma sembra lo stesso film visto con i cambi automatici 30 anni fa che molti dicevano essere per persone inabili ed invece oggi sono quelli più desiderati e non se ne può fare a meno. Consumi eccezionali con oltre 25 km al litro medi reali, che sono equiparabili ad un 300 cc, ed in autostrada anche meno del 300. La perfezione ed affidabilità Honda fanno tutto il resto, con la compagnia dei prodotti Givi che possono essere messi e tolti a scomparsa dipendentemente da ciò che si vuol fare...
Il motore, l' agilità e l' assistenza sono veramente eccezionali.
Il peso garantisce un' ottima stabilità a velocità sopra i 130km.
Da non sottovalutare i costi di manutenzione che sono ragionevolmente bassi visto il marchio importante.
Quasi perfetta una volta che ti abitui a guidare una moto, perché a conti fatti si tratta di una moto mascherata da scooter, col DCT. Ottimo riparo dalle intemperie e dal freddo e la si può usare per 12 mesi all'anno come faccio io, in qualsiasi condizione meteorologica. Quasi perfetta perché il monoammortizzatore potrebbe essere più performante, infatti qualche possessore ha optato per la sua sostituzione. Anche la sella può essere oggetto di miglioramento per quanto riguarda la sua imbottitura. Il sottosella è limitato, per chi usa la moto ogni giorno è quasi d'obbligo dotarsi di un bauletto, che può essere tranquillamente acquistato anche di un'altra marca che non sia ufficiale, perché tolta la comodità della smart key il bauletto originale non è capiente al massimo.
Premetto che provengo dalle moto , poi per alcune circostanze mi sono ritrovato a guidare un Honda Integra che a mio parere era già un bel mezzo. Qui l'evoluzione è tanta. Gran bel mezzo. Se avesse ancora qualche cavallo in più sarebbe perfetto .
Riduttivo chiamarlo scooter, grande capolavoro firmato Honda.
Divertente, maneggevole, agile , veloce anche per il touring, costi di gestione e consumi contenuti.
Acquistato per avere un mezzo polivalente di fatto più adatto ai lunghi viaggi che alla città ciononostante sempre soddisfatto della qualità Honda e del valore nel tempo.
Mezzo al confine tra una moto ed uno scooter avendo telaio, sospensioni, cambio ed elettronica di una moto ma l'estetica di uno scooter. Motore con tanta coppia ed ottimo tiro, sospensioni che permettono una vera guida sportiva ed una elettronica che lo rendono perfetto in ogni situazione. ottimo per uno urban ma anche per gite fuori porta.