Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tuttofare. Questo scooter e' adatto agli spostamenti urbani e può tranquillamente affrontare un viaggio con consumi ridottissimi.
Secondo me, uno scooter se cosi vogliamo chiamarlo dalla prestazioni di una moto, ciclistica e tenuta strada, in curva ecc. ottimo, motore e cambio anche, frenata con due dischi sull' anteriore molto buona. nel complesso sono sodisfatto.
Moto adatta sia per passeggiate che per viaggi. Pur non avendo una potenza mostruosa si possono fare bei viaggi. Anche nell'uso quotidiano si comporta bene
Piacevole sorpresa. Da anni tmaxista con molta paura mi sono buttato ! ho acquistato forza 750 2025, ragazzi che mezzo !
Felice come un 14nne al primo motorino!
Il cambio una favola
Solo due difetti vs Tmax ma veramente marginali : schermo TFT e spazio sotto sella
Il resto tutto molto bello !
Il clack inserimento marcia è un sogno per chi come me voleva un mezzo per andare in ufficio
Fantastica!
Da consigliare agli appassionati di uni scooter ad alta tenuta ed alte prestazioni soprattutto nel misto
Honda Forza 750 dct fantastica.
Ottima protezione dall'aria.
Cambio doppia frizione fluido e con possibilità di cambiare marcia anche in manuale.
Trasmissione a catena come una moto vera.
Frenata potente.
Consumi veramente bassi per ka cilindrata,considerando anche le prestazioni.
Scooter perfetto. A mio parere non ha nessun pecca anzi il cambio DCT è veramente spettacolare.
Consumi eccellenti.
Impeccabile. Il giusto compromesso tra la comodità dello scooter e la ciclistica / prestazione di una moto vera. La comodità dell'allestimento Travel è l'ideale per i lunghi viaggi e il trasporto bagagli.
Vengo da una lunga sfilza di moto possedute , tra cui Ktm 990 supermoto, bmw r1200r , bmw r1200gs etc. Devo dire che il forza sebbene la cavalleria sia nettamente inferiore alle moto citate , è un ottimo mezzo. Io lo uso per gite in montagna dove devo dire che la spinta ai bassi non fa rimpiangere di avere più cavalli.
Il DCT usandolo anche in modalità sport è perfetto per divertirsi, e poi quando si arriva in curva un pò più allegri c’è sempre l’opzione di scalare una marcia ed usare il freno motore.
Anche viaggiando in coppia è molto piacevole, soprattutto, nella versione travel che ti permette di poter fare anche delle vacanze in moto. Dico moto perchè a mio avviso sia per comportamento che per capacità di carico è più vicino ad una moto piuttosto che ad uno scooter. Nel passato ho avuto anche il tmax di cui ne ero innamorato, ma il forza ha una marcia in più, meno a pinzare sui freni e più freno motore che aiuta.
La moto scooter è molto adatta per i viaggi lunghi, comoda e poco faticosa. Si viaggia bene anche in due senza difficoltà. In città si comporta bene ed è molto maneggevole. Unica pecca, ma penso sia un mio problema dovuto alla poca forza muscolare e alla mia età sono, le manovre da fermo e il parcheggio infatti lo scooter pesa 230 kg e per me sono decisamente troppi.