Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per chi la utilizza in città e per qualche gita fuori porta, anche di lunga durata. Il motore è formidabile ed il cambio DCT, oltre che divertente, permette di usarla in città senza problemi. La sella è comoda sia per il guidatore sia per il passeggero. La 4 modalità di guida permettono di utilizzarla in tutte le condizioni atmosferiche. Nel complesso, una moto unica.
Il miglior compromesso tra moto e scooter, tecnologia all'avanguardia, prestazioni decisamente sopra le aspettative, molto facile da guidare e comodissima per i lunghi percorsi.
Si tratta di un prodotto con impostazione di guida da scooter, ma con tutte le caratteristiche della moto per quel che riguarda telaio, sospensioni e frenata, tutti di buon livello, si presta bene anche per il turismo in due a medio raggio perche' comodo e maneggevole
Motore generoso ed abbastanza parco, forse avrebbe bisogno di qualche cavallo in più, specialmente per l'uso in coppia
Non credevo di poter riprendere la mobilità alle ginocchia, avevo abbandonato l'idea di guidare una moto, motivo per cui ho acquistato questo scooter, oggi ne sono innamorato, anche se il mio cuore è motociclistico.
Vendo a malincuore, solo per tornare in sella ad una bmw gs o ad una africa twin, due mie vecchie fiamme.
Per me è una moto vestita da scooter. Il cambio automatico e sequenziale ti vizia, anche troppo, le mappature del motore sono per ogni tipo di pilota.
Scooter dalle sembianze di una moto più di 40 kW ciclistica Honda 6 marce con cambio Tct 4 mappe motore in accelerazione da fermo difficile stargli davanti guida confortevole nonostante il peso secondo passeggero come in poltrona.
Scooter fantastico da un punto di vista prestazionale. Nel misto dà strada ai pari di serie e competitor cosi come a qualche altra moto stradale. Maneggevolezza ottima, tenuta di strada fantastica. Mappature super e ripresa e freno motore fantastici.
Ottimo scooter, bello da usare sia in città che per viaggi fuori porta, consumi ottimi.
Il Forza da la protezione dello scooter ma con la guida dinamica della moto, con le sospensioni freni e telaio da moto vera, chi proviene dallo scooter con il variatore continuo, può trovarsi sulle prime un pò spiazzato, ma poi ci guadagna con la possibilità di gestire un vero cambio che sia in automatico che manuale.
Valuto la Honda Forza 750 in maniera positiva nel suo insieme (motore, freni, sospensioni), fantastico il cambio DCT. Meno positiva la seduta scooteristica che si fa sentire dopo un pò di km.
Va bene per tutto. Compresi viaggi medio lunghi. Deve piacere la posizione di guida che é più da scooter che da moto. Per il resto va benissimo.