Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima esperienza più che scooter la chiamerei moto
La velocità non le manca
Molto versatile perché può essere considerato un crossover essendo un po'moto un po'scooter, proprio a voler trovare un difetto la forcella ha le molle un po' cedevoli e il sag statico e un po' eccessivo, rimane poca corsa utile, ma alla fine non prende fine corsa troppo facilmente. A bassissima velocità si avverte sul manubrio il peso un po'eccessivo del mezzo, difetto che a velocità maggiori si trasforma in pregio, dando la sensazione di un avantreno granitico. il motore a corsa lunga penalizza leggermente la potenza massima, rendendo però il vantaggio di una coppia sostanziosa oltre l'immaginabile a paragone di altri motori di pari cilindrata.
Scooter pronto all'uso solamente da assicurare
Tenuto sempre al coperto e sempre portato in officina honda ufficiale
Consuma veramente poco se usato rispettando i limiti di velocità
Come ciclistica è ottima nel misto
Il peso non si sente per niente è veramente ben bilanciato
Vendo solamente perché mi è stata ritirata la patente
Sopra qualsiasi aspettativa, e' una moto vestita da scooter. In movimento non si sente il peso, molto maneggevole. Da migliorare la capienza del bauletto posteriore.
Buongiorno . Segnalo che ho sempre avuto Yamaha , partendo dall' Xmax 400 , Tmax 530, Tmax 560- 2021 e a gennaio 2025 Tmax 560 - 2024 tutti tech max. A settembre 2025 solo dopo 2500 km ho sostituito il Tmax 2024 per cattive performance con l'Honda Forza 750 in quanto a mio parere dal 2023-2024 in poi la qualità Yamaha è peggiorata. Chiesto anche ad altri Tmaxsisti e mi hanno confermato la mia ipotesi. Sembrava di guidare uno scooter senza il proprio carattere e se non sostituisci anche lo scarico come fanno tutti anche il sound diventa insignificante. Con quello che costa!! . Sicuramente ognuno sceglie il meglio per se stesso , ma a mio parere il T max oggi ha solo il nome e la differenza con Honda Forza 750 è abissale. Guidandola mi ha portato senzazioni del proprio carattere che avevo in passato, con il cambio a 6 marce sia in automatico che manuale, la sua stabilità su tutti i percorsi e il peso superiore che tutti dicono non si fa assolutamente sentire. Il suo sound è paragonabile veremante ad una moto e non a uno scooter. Volevo dare il mio parere perchè dai video non si esaltono le vere caratteristiche del Forza. Grazie. Gianpietro
Scooter davvero bello, consumi oltre le mie aspettative, frena bene, nessuna cosa rilevante da dire
Moto pronta per chi ama viaggiare e divertirsi senza pensare a niente fa tutto lei
Motore super efficiente con consumi davvero bassi, comodo anche per le lunghe percorrenze, ciclistica precisa e stabile.
Scooter pratico, parco nei consumi, efficiente negli spostamenti cittadini ed extra urbani.
Scooter molto maneggevole, comodo anche per il passeggero, ottimi optional ideale anche per viaggi lunghi