Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, bello da usare sia in città che per viaggi fuori porta, consumi ottimi.
Il Forza da la protezione dello scooter ma con la guida dinamica della moto, con le sospensioni freni e telaio da moto vera, chi proviene dallo scooter con il variatore continuo, può trovarsi sulle prime un pò spiazzato, ma poi ci guadagna con la possibilità di gestire un vero cambio che sia in automatico che manuale.
Valuto la Honda Forza 750 in maniera positiva nel suo insieme (motore, freni, sospensioni), fantastico il cambio DCT. Meno positiva la seduta scooteristica che si fa sentire dopo un pò di km.
Va bene per tutto. Compresi viaggi medio lunghi. Deve piacere la posizione di guida che é più da scooter che da moto. Per il resto va benissimo.
Motore e ciclistica ottimi, la consiglio per piccoli viaggi e divertimento urbano.
Favolosa il top per versatilità comodità consumi prestazioni.
Moto molto comoda per viaggi , motore pronto e vivace , frenata ottima , sospensioni buone , ma le plastiche e le finiture scadenti , parti colorate ottime , in complesso non vale 12000 euro di valore , pensiero personale