Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore molto sveglio e reattivo, si può dire che canta ma necessita di parecchi accorgimenti
Fantastica e intuitiva.
Tanta Roba. Moto super affidabile molto maneggevole e adatta a chi vuole iniziare a praticare enduro.
Consigliatissima.
La moto è facile da guidare, definirei umana, eccellente entry level, ottima la dotazione con le mappe (3). Motore potente ma non eccessivo, fluido che non mette mai in difficoltà. La concorrenza, KTM ecc/KAWASAKI possiedono sicuramente qualche CV in più. Frizione perfetta anche se avrei desiderato un impianto idraulico, per cui con una kit della Magura ho ottimizzato il gruppo frizione.
Telaio chiede una guida naturale nel motocross che mira al controsterzo molto di più rispetto alla versione 2008 che ho avuto moto di avere per un anno.
Freni "da Honda" mordente progressivo che non tende al bloccaggio come altre marche che ho avuto modo di provare. Questa è una caratteristica Honda.
Sospensioni eccellenti. Nulla da dire.
Nel complesso promuovo a pieni voti.
Ottima moto per tutte le esigenze, Qualità prezzo ottimo. Materiale di ottima qualità affidabilità top.
Moto straordinaria, potente e con ottime prestazioni. Divertente e facile da guidare.
Giusto compromesso di motore, un po 'più lento delle versioni più recenti e telaio /sospensioni invece più confortevoli anche delle successive.
È veramente bella moto non impegnativa facile da guidare modello riuscito molto bene a me piace molto.
Guidabilitá di riferimento, motore ottimo sotto ma un po meno potente delle competitor, sospensioni da tarare
Il modello 2017 non ha subito alcun tipo di variazione rispetto a quello del 2016, fatto molto raro, a testimonianza che già la versione del 2016 ha suscitato grande apprezzamento da parte degli appassionati. Se in buono stato, può offrire molte soddisfazioni ad amatori e piloti. Costi di gestione molto contenuti, meccanica generale affidabile e impianto elettrico di alto livello (3 mappe selezionabili da manubrio).