Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto da cross penso rappresenti l'eccellenza. Per trovarci dei difetti è veramente difficile. Forse occorre essere talenti puri.....che non sono io.
Redmoto super
Passo da un Hm 50 cre baja ( tpr86 viola) ad un CRF 250R.
Nel mezzo del cammin ho avuto anche un cbr 125r ma era un giocattolino a livello di motore, attenzione.
Comunque, tornando a noi. Moto spettacolare, il CRF 250r ha prestazioni che fanno invidia a chiunque. Puó avere 1/2 cavallini mancanti rispetto ad un ktm o ad un kawasaki ma l’agilità in entrata in curva, le sospensioni originali ( che poi io avevo srs tarate per il mio peso) e sopratutto il doppio scarico originale, ti fanno sentire in paradiso. Non conta quanto potenza hai in fin dei conti, ma quanto sei veloce in pista.
La moto si presta molto bene nel guidato essendo molto maneggevole. Il motore è fiacco sotto, va fatto girare alto.
Posseggo questa moto da tanti anni e non ho mai avuto problemi. Ottimo affare.
Moto facilissima per piloti pesanti sospensioni tenere affidabile.
Moto con una ciclistica da manuale come sali la senti già tua ,l'inserimento in curva non ha eguali ,il motore allunga molto bene e non strappa anche con la mappa hard, le sospensioni anteriori necessitano di 15cc di olio in più e diventano perfette.
Moto stabile leggera e divertente da guidare . Unico, non è molto potente di motore , però ha una gran trazione
É stata la mia prima moto da cross, perfetta di ciclistica, maneggevole e leggera. Potente quando serve ma mai aggressiva. Moto ideale per prendere confidenza con il cross.
Ottima moto, forse la migliore qualità prezzo, motore sempre generoso e gestibile, buone sospensioni con showa, ottima affidabilità.