Recensioni Honda CRF 250 R (2003 - 04)

• EugenioGiovanni1
    Honda CRF 250 R Honda CRF 250 R (2003 - 04)
    di EugenioGiovanni1 27 gennaio 2021
    Posseggo questa moto da tanti anni e non ho mai avuto problemi. Ottimo affare. [leggi tutto]
    Posseggo questa moto da tanti anni e non ho mai avuto problemi. Ottimo affare.
  • ErichC10
    Honda CRF 250 4T targata Honda CRF 250 R (2003 - 04)
    di ErichC10 21 gennaio 2018
    Mi ha dato grandi soddisfazioni ma il motore troppo impegnativo per la manutenzione diventa troppo c... [leggi tutto]
    Mi ha dato grandi soddisfazioni ma il motore troppo impegnativo per la manutenzione diventa troppo costoso
  • Michael.Amadori
    di Michael.Amadori 4 febbraio 2015
    Cosa mi piace Semplice da utilizzare, buona guidabilità scattante e leggera. Cosa cambierei Da tenere sempre a puntino con le regolazioni.
  • Goos
    di Goos 8 agosto 2014
    Cosa mi piace Moto vecchia ma ancora molto piacevole se non si fanno gare. Cosa cambierei Nessuno, e... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto vecchia ma ancora molto piacevole se non si fanno gare. Cosa cambierei Nessuno, e´una Honda.
  • Corrado.Destefanis
    di Corrado.Destefanis 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace E' una Honda Cosa cambierei non ne ha. [leggi tutto]
    Cosa mi piace E' una Honda Cosa cambierei non ne ha.
  • dovi
    di dovi 4 giugno 2010
    Cosa mi piace Ottimo motore e telaio. Cosa cambierei Un po' estrema di sospensioni. [leggi tutto]
  • username__305272
    di username__305272 25 agosto 2009
    Come va Facile e molto intuitiva Cosa mi piace Facile e molto intuitiva. Cosa cambierei La frenata. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 17 settembre 2007
    Come va ottima ciclistica e coppia del motore Cosa mi piace Ottima ciclistica e coppia del motore. Cosa cambierei Moto per persone sotto il metro e ottanta.
  • ruggero.francavilla
    di ruggero.francavilla 19 maggio 2006
    Come va Eccezionale e molto maneggevole. Cosa mi piace Eccezionale e molto maneggevole. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 27 febbraio 2005
    Come va Curva sullo stretto, frenata eccellente, maneggevole, motore esplosivo. Cosa mi piace Curva sullo stretto, frenata eccellente, maneggevole, motore esplosivo. Cosa cambierei Il motore allunga poco.

Honda CRF 250 R

Honda CRF 250 R Honda