Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto versatile, potente, ma gestibile.
Utilizzata per turismo non affatica, sui passi di montagna un pilota esperto, non rimane certo indietro, anzi... il suo forte però sono le curve veloci.
Potente ma molto comoda, adatta sia per viaggi domenicali che lunghi tragitti. Frenata molto potente e sicura. Viaggia su un binario.
CBR 1100 XX. Una moto fantastica sotto ogni punto di vista nonostante l'età.
È la seconda xx che ho ma sia la prima a carburatori che quella attuale ad iniezione sono fantastiche, motore infinito con una erogazione fluida e ottima ripresa dai bassi regimi anche con marce alte.
Ottima per viaggiare e anche per correre.
La moto turistica e sportiva prima al mondo a superare i 300Km orari nei dati dichiarati dalla casa madre HONDA. Bellissima e affascinante. Una moto ellittica che sui lunghi rettilinei NON ha RIVALI. Equipaggiata di borse laterali e bauletto permette di viaggiare comodi e fare tantissimi chilometri a ritmi elevati. Unica.
Ottima moto per fare km, gran motore, comoda anche per il passeggero, freni molto potenti.
Dopo vent’anni posso dire che questa moto ritengo che sia stata la migliore moto che ho avuto e ancora oggi sto usando non ho mai avuto nessun problema va bene sia per lunghi viaggi in coppia che per le gite domenicali sui nostri passi di montagna…
Questa moto mi ha regalato emozioni e viaggi piacevoli, é una moto che non brilla nella maneggevolezza (passo lungo) ma è stabilissima anche a velocità elevate. Il motore è possente e divertente. Per la posizione avrei gradito il manubrio un po’ più ravvicinato, ma non mi sono lamentato. Consuma molto. Le sospensioni andrebbero riviste, ma vista l’epoca erano ottime.
Ho fatto pochi chilometri causa nascita bambino ma i viaggi con lei sono uno spettacolo. Valige da 50 ltr più bauletto da 50 ltr. è come andare via in automobile, motore come velluto, se spingi non si tira indietro se vuoi andare in passeggio fa le fusa.
FENOMENALE
Moto meravigliosa: dal turismo allo sport veloce, sa fare di tutto!
Non vibra, è (relativamente) comoda, e con un tiro che ti catapulta nell'iperspazio!