Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto versatile, potente, ma gestibile.
Utilizzata per turismo non affatica, sui passi di montagna un pilota esperto, non rimane certo indietro, anzi... il suo forte però sono le curve veloci.
Potente ma molto comoda, adatta sia per viaggi domenicali che lunghi tragitti. Frenata molto potente e sicura. Viaggia su un binario.
CBR 1100 XX. Una moto fantastica sotto ogni punto di vista nonostante l'età.
Dopo vent’anni posso dire che questa moto ritengo che sia stata la migliore moto che ho avuto e ancora oggi sto usando non ho mai avuto nessun problema va bene sia per lunghi viaggi in coppia che per le gite domenicali sui nostri passi di montagna…
Questa moto mi ha regalato emozioni e viaggi piacevoli, é una moto che non brilla nella maneggevolezza (passo lungo) ma è stabilissima anche a velocità elevate. Il motore è possente e divertente. Per la posizione avrei gradito il manubrio un po’ più ravvicinato, ma non mi sono lamentato. Consuma molto. Le sospensioni andrebbero riviste, ma vista l’epoca erano ottime.
Ho fatto pochi chilometri causa nascita bambino ma i viaggi con lei sono uno spettacolo. Valige da 50 ltr più bauletto da 50 ltr. è come andare via in automobile, motore come velluto, se spingi non si tira indietro se vuoi andare in passeggio fa le fusa.
FENOMENALE
moto eccezionale adatta a tutti i tipi di viaggio affidabilissima certamente per gente esperta non neofiti
Se la perfezione fosse una moto: eccola, HONDA CBR 1100XX SUPERBLACKBIRD.
IL SIBILO DEL VENTO, LE DOLCI LINEE DEL DESIGN, LA MAESTOSITÀ DELLA POTENZA....
È poesia allo stato puro , arte alla perfezione. Un pezzo di storia del motociclismo da avere..
Infatti me la sono comprata...
Moto meccanicamente indistruttibile, ottima per viaggi brevi, comoda per due persone, molto stabile anche in curva.
Moto fantastica sia per turismo a lungo raggio che per brevi gite fuoriporta. Moto fantastica sia per turismo a lungo raggio che per brevi gite fuoriporta.