Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile dalla manutenzione minima parte sempre al primo colpo.
Moto molto maneggevole molto leggera mi sono trovato davvero bene il motore è un orologio
Mezzo della honda molto affidabile, il motore grintoso che però consuma benzina ad alti regimi. Se fate una manutenzione costante vi darà grandi soddisfazioni. Sospensioni migliorabili e frenata precisa. Tenuta di strada buona ma migliorabile in sterzata. Adatto anche ai principianti in quanto non eccessivamente potente. Una buona moto anche a livello di carrozzeria che però arrugginisce facilmente in mancanza di manutenzione costante.
È stata la mia prima moto, motore ottimo per iniziare, poco potente ma divertente. Ciclistica agile e pratica da maneggiare.
Perfetta per iniziare
Facile da guidare anche per neofiti. Parca nei consumi. Ideale come prima moto e per tour a breve medio raggio.
Moto molto robusta, grintosa e scattante ma anche economica, oltre 22 km/litro e dal meccanico solo per manutenzioni, leggera e maneggevole, alto rapporto qualità/prezzo.
Ottima e robustissima moto, tuttora molto piacevole e facile da guidare, consumi bassi e prestazioni interessanti. Ideale per iniziare.
Ho fatto tanti viaggi con questa moto, e mi sono sempre sentito comodissimo e sicuro. Si guida facilmente, la sella lunga permette un'estrema comodità anche per due viaggiatori, anche per tratte molto lunghe.