Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile, consumi veramente bassi, ciclistica ottima, qualche CV in più non farebbe male, comunque molto soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Propulsore fenomenale per la cilindrata. Impianto frenante potente e facilmente modulabile. Consigliatissima per chi si affaccia al mondo delle due ruote.
La modo perfetta per iniziare a fare sul serio, poi se ti piace passi a moto di classe superiore.
Facile da guidare e sincera non fa dispetti.
Economica, bellissima e serve per tutto, consigliate a tutti che vogliono qualità Honda
Moto leggera ed estremamente maneggevole.
Grande confort. Proma e seconda corte ma poi grande elasticità di marcia .
Adatta a neofiti ma anche a centauri navigati con limiti 'anagrafici'
Oggettivamente è una moto fatta molto bene, ottima anche per chi è alle prime armi e cerca una moto adatta sia a percorrere strade in collina asfaltate e non, a fare un po' di kilometri in autostrada , ma maneggevole anche in percorsi urbani.
Pregi:
Il pregio principale secondo me è il motore, con consumi veramente bassi (io vivo in città , la uso principalmente per casa-lavoro in tangenziale e strade extraurbane, sicuramente non spingo troppo sul gas... Ma ho una media di 2,9l/km!! Cioè è più di 34km/l!! ).
Comunque quando serve la spinta è buona, e nei viaggi in autostrada in due ha una ripresa dai 120/130km/h adatta a sorpassi ( tratti tipici percorsi Bologna-mare, massima distanza che ho percorso Bologna-Ancona).
Inoltre è una moto versatile, è divertente soprattutto nei percorsi extraurbani, la protezione all'aria è buona anche ad alte velocità autostradali.
È maneggevole e si guida facilmente.
Esteticamente ha un profilo snello che la rende più agile anche all'aspetto.
Punti deboli?
Altezza minima della sella: Io sono alto 1,74cm e secondo me è un 'altezza un po' limite per toccare bene con i piedi a terra e gestire le manovre da fermo. Sotto 1,70cm non la consiglierei.
La sella inoltre è sufficientemente comoda per viaggi al di sotto delle 2 ore. Per viaggi più lunghi si inizia a sentire dolore al fondoschiena.
Infine la frenata è buona, tuttavia una pinzata più potente darebbe una sensazione di tranquillità maggiore.
Dopo le delusioni con due BMW F800S E 1200 S, che fanno stare bene i meccanici, sono tornato a una giapponese con la quale si può viaggiare senza preoccupazioni. Adesso per raggiunti limiti di età (75) ho deciso con dispiacere di lasciare la moto e usare lo scooter X-Center Yamaha che ho tenuto un po' in disparte.
Una moto semplice da guidare, ottima per cominciare, la sella richiede necessariamente la modifica in quanto quella originale molto scomoda. i consumi sono superlativi, economicissima. averla in garage non costa nulla. La consiglio.
Moto veramente affidabile e gestibile come prima moto, sospensione dietro troppo morbida se andate in coppia, ottima da solo e senza borse.