Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto muscolare, con un motore che riesce a girare in 6 marcia a 1500 giri. Adatta ai lunghi viaggi anche in montagna. Molto agile sui tornanti stretti. Ottima frenata e un freno motore potente.
È una moto che dà grandi soddisfazioni e ti permette di guidare in estrema comodità.
Stile inconfondibile, motore efficiente, confort e prestazioni eccellenti , per me unica custom agile e allo stesso tempo elegante , la consigli a tutti ma solo i veri appassionati del dyna e le sue origini ne apprezzerà il suo valore.
Moto dal grande fascino, buona luce a terra per per buone pieghe. Buon impianto frenante, motore 103 ottimo, vibrazioni moderate.
Una delle ultime cruiser classiche. Decisamente una moto per amatori, l'ultima erede della gloriosa serie Twin Cam raffreddata ad aria. Nulla a che vedere con il nuovo telaio Softail, ma fascinosa come un'HD dovrebbe essere; insospettabilmente agile (in rapporto alle dimensioni ed al peso, ovviamente); buona in frenata, grazie al doppio disco anteriore, purtroppo rarissimo anche tuttora sui modelli HD; motore ricco di coppia, ma progressivo e morbido come si conviene ad un modello destinato al cruising... Non mette mai in difficoltà e grazie ai manovellismi "d'antan" risulta piacevolmente irregolare seppure ad iniezione.
Personalmente, non seguirò la casa di Milwaukee dopo la svolta M8: pur riconoscendone i meriti, credo che questo genere di moto possa essere apprezzato appieno solo nella sua forma originaria. E la serie Dyna 2014 - 2017 è certamente l'ultima a poter rientrare a pieno titolo nella grande tradizione americana.
Bellissima moto comoda potente e con le giuste vibrazioni
Per me è stata una bella moto, molto comoda, motore pieno, per la sua mole è molto maneggevole e precisa. Il doppio freno a disco anteriore è proprio utile.
Moto eccellente, motore corposo e brillante con una coppia generosa. Maneggevole da guidare anche sui tornanti di montagna. Migliorabile il freno posteriore che si utilizza generalmente per rallentare. Ottimo il doppio freno a disco anteriore, pronto ed efficace. Sella bassa e confortevole che agevola un sicuro appoggio a terra dei piedi.
Moto stupenda, facile e intuitiva. L'unica Harley che si guida veramente, ha il fascino di una motocicletta d'altri tempi.
E' una HD, quindi fa storia a sé. Induce a passeggiate riflessive, senza necessità di superare i 3000 giri/min e godendosi il panorama. Con il parabrezza montato riesce a mantenere medie autostradali senza affaticare il conducente. Un merchandising sterminato che può indurre qualche perplessità da chi proviene da altri marchi.