Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
tutti
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Mantiene il valore nel tempo, comoda, potente, consuma poco per essere un'harley circa 18 con un litro.
Cosa cambierei
Accessori un po cari.
Cosa mi piace
Nonostante il peso si guida agilmente e il motore diverte molto.
Cosa cambierei
Manovra da fermo.
Cosa mi piace
Molto maneggevole, linea classica.
Cosa mi piace
Potente e progressiva, sound inimitabile.
Cosa cambierei
Spazio passeggero, sospensioni.
Cosa mi piace
Indistruttibile
Cosa cambierei
peso e manegevolezza
Come va
IL TC88 A CARBURATORI DA' IL MEGLIO DI SE SU QUESTO TELAIO, LA MOTO E' PRONTA, REATTIVA E PER NIENTE SCEVRA DI QUELLE SENSAZIONI CHE GLI APPASSIONATI HARLEY CERCANO.DIREI CHE QUI IL TC88 TROVA LA SUA VERA RAGIONE DI ESSERE E CHE LA COPPIA TELAIO DYNA+1450 A CARB. SONO,FORSE,L'ULTIMA VERA HARLEY (E L'ALTRA MIA MOTO E' UNA HERITAGE EVOLUTION...)
Cosa mi piace
IL TC88 A CARBURATORI DA' IL MEGLIO DI SE SU QUESTO TELAIO, LA MOTO E' PRONTA, REATTIVA E PER NIENTE SCEVRA DI QUELLE SENSAZIONI CHE GLI APPASSIONATI HARLEY CERCANO.DIREI CHE QUI IL TC88 TROVA LA SUA VERA RAGIONE DI ESSERE E CHE LA COPPIA TELAIO DYNA+1450 A CARB. SONO,FORSE,L'ULTIMA VERA HARLEY (E L'ALTRA MIA MOTO E' UNA HERITAGE EVOLUTION...)
Cosa cambierei
MI SPIACE MA NON SONO IN GRADO DI TROVARE DIFETTI , AMO TROPPO QUESTE MOTO.
Come va
Guida facile e riposante soprattutto nei lunghi viaggi
Cosa mi piace
Guida facile e riposante soprattutto nei lunghi viaggi
Cosa cambierei
manovra da fermo un pò difficoltosa a causa del peso della moto
Come va
Maneggevolezza, buona potenza di erogazione ai bassi regimi. Con doppio disco anteriore ottima frenata.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, buona potenza di erogazione ai bassi regimi. Con doppio disco anteriore ottima frenata.
Cosa cambierei
Difficoltà di regolazione ammortizzatori. Tendenza al sottosterzo in curva veloce.
Come va
Gran bella moto.
Cosa mi piace
Gran bella moto.
Cosa cambierei
Molto rigida.