Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
TOP MARCHIO
Cosa cambierei
FRENI
Cosa mi piace
Molto maneggevole per la categoria, comoda anche per lunghi tragitti.
Motore con un'ottima copia.
Cosa cambierei
Sospensioni (Showa) molto scarse e freni appena sufficienti.
Cosa mi piace
La casa costruttrice Harley Davidson, una garanzia nel mondo.
Cosa mi piace
Coppia, piacevolezza di guisa, resistenza.
Cosa cambierei
Pesante nello stretto, non va guidata in modo sportivo.
Cosa mi piace
Gran moto, lunga come un treno, possente comoda e bellissima, un classico Harley, la Dyna.
Cosa cambierei
Frenata che richiede i giusti spazi data la mole, ma è un custom ed è per passeggiare, posto dietro duro, sospensioni migliorabili, nessun altro difetto.
Cosa mi piace
Bisogna possederla per comprenderla.
Cosa cambierei
La guardano tutti.
Cosa mi piace
coppia motore manegevolezza e stile harley inconfondibile
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Grande personalità - Bassi consumi - Tenuta di strada - Alte rifiniture.
Cosa cambierei
Scarsa maneggevolezza - Peso elevato.
Cosa mi piace
Gran moto comoda ed affidabile.
Cosa cambierei
Non ne ho riscontrati.
Ottima per le gite domenicali.
Vibrazioni, freni, sospensioni.
Eccessivo calore dal motore in città.