Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è affidabile, sempre usata con cura nei mie piccoli viaggi.
La si puo caricare a proprio piacimento visto la sua maneggevolezza anche da carica ,
Un buon 1600 di cilindrata sempre pronta ai bassi e alti giri del motore, affidabile anche in frenata con il sistema ABS .
Ottima moto per viaggi in pieno relax, anche per viaggiare in due con sella da viaggio e spettacolare.
Lo stile, le prestazioni, una moto completa, un gioiello da cui spiace separarsi, o piace o non piace.
gran bella moto da passeggio o da viaggio da solo, piacevole da guidare con un gran motore. E' un poco rigida ma ci si abitua. Con il rombo degli scarichi, si girano tutti. E' una moto che si nota.
Cicciona e bellissima, per me uno dei modelli più riusciti di casa Harley, sicuramente il segmento Dyna irraggiungibile rispetto alle odierne.
Stupenda moto per lunghi viaggi che sa regalare favolose sensazioni, non passa inosservata, il suo sound è inconfondibile e la stazza è muscolosa.. Consigliata senza ombre di dubbio.
Moto molto potente,ben frenata e confortevole nei lunghi viaggi. Solida e robusta molto parca nei consumi ma molto veloce all'occorrenza.
l'unica HD con ciclistica da moto....... con questa HD si potrà fare qualche curva ....
Delle due ruote che ho avuto sicuramente la più impegnativa. A livello di motore, da gestire come un mezzo da cross, e per non stressarla e per sfruttarne la coppia. Pur non "avendone", se lo si cerca nei dovuti modi dopo averla conosciuta, un po di spunto lo si trova, un buono spunto per la mole che ha. Al di la di quel che può sembrare, La Signora nel traffico è molto snella; dopo un paio di sportellate impari le traiettorie e i tempi d'entrata corretti.
Mano mano che ci si prende la mano (questa è buona), in piega, si fan fuori i touring. Carine le scintille la notte.
Moto eccezionale per chi entra nel mondo Harley Davidson, risponde bene a qualsiasi tipo di tragitto e piacevole anche nei lunghi viaggi. Piccola nota negativa le sospensioni e i freni, è una moto pesante ed è lenta nell'assecondare manovre improvvise. Ho percorso anche 1500 km in 2 giorni e devo dire che non è stato stancante come credevo. Devo ritenermi soddisfatto di questa moto.