Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non credevo fosse così performante anche solo avendo 80 CV.
In curva ed in frenata si comporta molto bene.
Facide da guidare.
Moto divertente,molto facile, intuitiva, maneggevole e versatile, si adatta a tutti. Si presta sia alla città che ad un giro fuori per gli amanti delle curve. Il motore è perfetto ed ha una durata praticamente infinita, e le manutenzioni sono veramente contenute.
Non ama i lunghi viaggi in due ma per brevi tragitti è perfetta.
Moto incredibilmente versatile, affascinante da ferma ma anche divertente su strada, consiglio vivamente!
La monster 796 si presta bene agli utilizzi di un conducente neofita ma anche a quelli di un motociclista più esperto. La potenza è perfetta all’uso su strada e l’assetto della moto è equilibrato al punto da non risentire dell’assenza dei controlli elettronici più moderni. Si ha sempre la percezione di quanto accade sotto le ruote.
Ottima moto per chi inizia e per chi si vuole divertire. Veloce, leggera, reattiva, precisa nelle curve, molto stabile in frenata, anche nelle frenate decise.
Moto creata per divertirsi tra le curve delle nostre colline emiliane romagnole.Maneggevole con un motore che spinge sempre fino a limitatore frenata malleabile ma potente quando serve un avantreno preciso e solido sempre
Leggera sicura veloce e con un sound stupendo: una vera Ducati!!!!
Leggera, facile da guidare ed una lama nel misto.
Adatta anche ad i principianti è un ottima moto per cominciare a prendere coscienza dell esistenza della forza centrifuga imparando a divenatare amici inseparabili.
Stilisticamente un opera d'arte.
Fa sorridere sotto il casco. Ottima anche come prima moto. Frenata potente e avantreno granitico
Gran bella moto, mi ha fatto provare dei bei momenti, ricordandomi i migliori della mia esistenza. Grande carattere e personalità. Le puoi chiedere tutto, fuorché di andare piano.