Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente,molto facile, intuitiva, maneggevole e versatile, si adatta a tutti. Si presta sia alla città che ad un giro fuori per gli amanti delle curve. Il motore è perfetto ed ha una durata praticamente infinita, e le manutenzioni sono veramente contenute.
Non ama i lunghi viaggi in due ma per brevi tragitti è perfetta.
Moto incredibilmente versatile, affascinante da ferma ma anche divertente su strada, consiglio vivamente!
Leggera sicura veloce e con un sound stupendo: una vera Ducati!!!!
Leggera, facile da guidare ed una lama nel misto.
Adatta anche ad i principianti è un ottima moto per cominciare a prendere coscienza dell esistenza della forza centrifuga imparando a divenatare amici inseparabili.
Stilisticamente un opera d'arte.
Gran bella moto, mi ha fatto provare dei bei momenti, ricordandomi i migliori della mia esistenza. Grande carattere e personalità. Le puoi chiedere tutto, fuorché di andare piano.
Ottima moto anche per principianti, bella e facile da guidare, ma cattiva quando serve.
La moto più maneggevole è divertente che abbia mai avuto, motore e ciclistica alla portata di tutti e se ci sai fare un po' ti togli anche delle belle soddisfazioni.
Molto buona come moto per iniziare.
Mi sono trovato molto bene, in quanto a sospensioni chirurgiche, e freni instancabili. Per quanto riguarda la guida spigliata, nel misto stretto, da molte soddisfazioni, anche se paragonata a moto ben più potenti. Ho dovuto ridurre un dente di pignone, per renderla perfetta. Appunto sul comfort, che comprensibilmente, ha i suoi "limiti", specialmente in due.
Motore estremamente performante, coppia poderosa e nella marcia giusta sempre pronto a farti uscire dalle curve. Non molto elastico, se sbagli una marcia non vai avanti.
Anteriore solidissimo e grande stabilità nel veloce.
Non paragonabile alle moto di fascia bassa odierne, ha decisamente una marcia in più.
È superiore a tutti i nuovi modelli guidabili A2 sia per ciclistica che per motore.
Leggermente più fatica a farla scendere in piega nello stretto, resta una moto abbastanza fisica se si tengono andature molto elevate.
Ottima invece per andare a spasso.