Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In tutti questi anni mi sono trovato molto bene, moto bella e scattante, adatta a tutti, molto pratica e maneggevole in città.
Una moto da perderci il cuore! Potenza ma con il controllo ABS utile e non invadente.
sospensioni ottime per la tipologia di moto, vanno fatte settare un pò più dure rispetto a come viene venduta. dipende dallo stile di guida. motore ottimo, affidabile (con manutensione eseguita in maniera regolare). a mio parere rapporto finale davvero troppo lungo, in 4° si raggiunge la velocità massima da originale. moto leggera, intuitiva, ti fa sentire a tuo agio fin troppo in fretta. il motore ducati deve piacere dato che come tutti i bicilindrici costringe ad usare molto il cambio, pena strattoni continui e poca fluidità. anche con 90cv si difende più che bene contro le 4 cilindri naked (600 s'intende). nel misto poi la coppia dell'800 aiuta un sacco ad uscire dalle curve con una buona spinta. l'ho comprata titubante ma concludo la mia esperianza con questa moto molto molto soddisfatto.
La moto è perfetta, tagliandi tutti in Ducati,bolli tutti pagati, la moto monta vari accessori in carbonio, scarichi sc proget, centralina Ducati performance, frecce led barracuda, gomme al 50%.
Agile, potente e molto divertente
Prestazioni oneste e peso contenuto. Motore non trattabilissimo e un pò scorbutico, associato ad un cambio con rapporti molto lunghi richiede un minimo di assuefazione. Molto godibile nel guidato con asfalto liscio, molto meno godibile sullo sconnesso. Seduta scomoda il giusto, alla lunga indolenzimento delle anche e i polsi un pò caricati. Molto affidabile, non ha mai dato noie di alcun tipo, meccaniche o elettriche.
Moto divertentissima, potente ma non troppo, agile in citta' e fra i tornanti....solo un po scomoda per lunghi spostamenti. ABS efficace.
Moto ideale per gite fuori porta, diverte, pronta e comoda anche per due persone.
Solo un pò di attenzione in scalata per via del freno motore che però aiuta molto soprattutto chi non ha molta esperienza come me che sono alla mia primo moto vera.
Come è fatta
Qualità alta dei componenti, buoni freni, ABS indispensabile. Mono braccio e cerchio posteriore un'opera d'arte.
Come va
Manovrabilità fantastica. Motore classico due valvole ad aria Ducati, robusto con coppia da trattore: forti emozioni, consumi parchi. Sincero, sempre.
Cosa mi piace
La semplicità. Niente di non necessario. La facilità di guida.
Cosa cambierei
Carburazione più grassa ai bassi. Ogni tanto scorbutica alle bassissime velocità: bicilindrico baby!