Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto buona come moto per iniziare.
Mi sono trovato molto bene, in quanto a sospensioni chirurgiche, e freni instancabili. Per quanto riguarda la guida spigliata, nel misto stretto, da molte soddisfazioni, anche se paragonata a moto ben più potenti. Ho dovuto ridurre un dente di pignone, per renderla perfetta. Appunto sul comfort, che comprensibilmente, ha i suoi "limiti", specialmente in due.
Motore estremamente performante, coppia poderosa e nella marcia giusta sempre pronto a farti uscire dalle curve. Non molto elastico, se sbagli una marcia non vai avanti.
Anteriore solidissimo e grande stabilità nel veloce.
Non paragonabile alle moto di fascia bassa odierne, ha decisamente una marcia in più.
È superiore a tutti i nuovi modelli guidabili A2 sia per ciclistica che per motore.
Leggermente più fatica a farla scendere in piega nello stretto, resta una moto abbastanza fisica se si tengono andature molto elevate.
Ottima invece per andare a spasso.
In tutti questi anni mi sono trovato molto bene, moto bella e scattante, adatta a tutti, molto pratica e maneggevole in città.
Ottima moto per cominciare e non comoda anche per due persone, fatta molto bene come tutte le Ducati
Una moto da perderci il cuore! Potenza ma con il controllo ABS utile e non invadente.
Bella moto bella da guidare ottime prestazioni e affidabilità unica pecca in città poco fluida.
Moto consigliatissima a tutti i livelli di esperienza motociclistica dal principiante all’esperto dall’uso quotidiano al giretto la domenica all’esclusivo uso in pista
Ancora oggi ha sospensioni che fanno invidia alle concorrenti piú moderne, motore onesto,potenza giusta per divertirsi, sound appagante anche con gli scarichi originali! erogazione emozionante ma mai troppo impegnativa, impianto frenante ECCELLENTE! Vibra, scalda essendo raffreddata ad aria, ma chi si avvicina a certe ducati lo sa...e gli piace!Cambio impeccabile. posizione di guida sportiva ma non estrema. Gran moto, ancora si girano a guardarla quando passa.
sospensioni ottime per la tipologia di moto, vanno fatte settare un pò più dure rispetto a come viene venduta. dipende dallo stile di guida. motore ottimo, affidabile (con manutensione eseguita in maniera regolare). a mio parere rapporto finale davvero troppo lungo, in 4° si raggiunge la velocità massima da originale. moto leggera, intuitiva, ti fa sentire a tuo agio fin troppo in fretta. il motore ducati deve piacere dato che come tutti i bicilindrici costringe ad usare molto il cambio, pena strattoni continui e poca fluidità. anche con 90cv si difende più che bene contro le 4 cilindri naked (600 s'intende). nel misto poi la coppia dell'800 aiuta un sacco ad uscire dalle curve con una buona spinta. l'ho comprata titubante ma concludo la mia esperianza con questa moto molto molto soddisfatto.