Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Reputo la Ducati, qualunque modello sia, la moto degli appassionati e non credo ci sia di meglio.
Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenza. Ottima anche per gli appassionati, semplice da mantenere e comoda per un utilizzo frequente.
Moto unica nel suo genere
Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divertente e intuitiva, anche 24 anni dopo :-)
Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata
Che dire? Un mito, una leggenda. Le Ducati si amano o si odiano. Si scelgono di cuore e di pancia, perché esistono alternative certamente migliori in tutti sensi. Nei primi anni '90 la Monster fu la prima, ma poi ... poi tante copie sicuramente valide. Lei bella, leggera, un po' scorbutica, ma quando la conosci riesci a donarla e renderla agile e divertente. Fantastica 600. Però ... due cilindri, carburatori, rombo pieno e maschio ... ma quale altra moto fa girare i passanti per essere ammirata? Io scelgo DUCATI
La moto è molto leggera con un ottima ciclistica il motore risponde bene alle proprie esigenze soprattutto se sei neopatentato, la frenata è ottimale non da neanche un problema e infine gli scarichi sono belli da vedere ma non fanno neanche troppo rumore.
Ottima come tutto fare in città e per primo approccio con le moto, molto facile da usare e maneggevole.
Fa assolutamente il suo ed è il modo ideale per avvicinarsi al mondo Ducati senza strafare.