Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica facile da guidare. Super divertente nella guida, moto iconica ed esteticamente stupenda. Ottima per la città e per brevi viaggi
Reputo la Ducati, qualunque modello sia, la moto degli appassionati e non credo ci sia di meglio.
Un classico intramontabile. Ottima moto per un neofita, maneggevole, con il giusto livello di potenza. Ottima anche per gli appassionati, semplice da mantenere e comoda per un utilizzo frequente.
Ottima moto per un neofita, sincera e facile da guidare, i carburatori ti permettono di divertirti anche con un motore oggettivamente tranquillo. Perfetta per chi comincia e vuole imparare le basi. Unico neo: è facile stancarsi per via di una potenza decisamente modesta.
Moto unica nel suo genere
Facile intuitiva non molto potente ma tuttora molto divertente con un ottima ciclistica. Ideale per principianti ma va bene anche per i più esperti. Nonostante gli anni è sempre piacevole da guidare.
Ottima moto, per la città fantastica, per fare quattro curvette spettacolare.
Anche se non è un "aviojet" danza ancora alla grande tra le curve sui passi di montagna. MOto divertente e intuitiva, anche 24 anni dopo :-)
Unico nel suo genere, bellissima da guidare, con i manubri bassi da l'impressione di guidare una sportiva anni 90, come del resto lo è davvero perché il suo telaio deriva dalla famosa 851 sbk, come motore non è potentissimo ma molto divertente e non impegnativo, la ciclistica è spettacolare, molto agile nei cambi di direzione, le sospensioni si potrebbero migliorare ma nel complesso sono buone calcolando che è solo un 600cc, il motore è molto affidabile, un vero trattore per macinare chilometri, molto consigliata per appassionati del genere e per chi vuole cimentarsi nel mondo delle moto customizzate.
Moto semplice adatta a tutti, base per cominciare per poi salire di cilindrata