Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, leggera e facile da guidare! Una moto che può essere usata tutti i giorni ma dai corti tragitti.
Un'icona intramontabile, resa ancora più bella da abili artigiani della meccanica, unica e irripetibile.
Ottima per chi vuole iniziare l esperienza di andare in moto. Maneggevole in città e manutenzione che anche chi ha poca esperienza di motori sa dove mettere le mani! Per non parlare poi del suo rombo inconfondibile Ducati.
Moto dal fasciono intramontabile e dalle personalizzazioni più varie, una naked senza tempo dal design unico e che non stanca nonostante i suoi quasi 30 anni, avete capito bene sono passati quasi 30 anni dal suo debutto.
La manutenzione è facile ed i ricambi sono a buon mercato.
Consigliata per chi cerca una moto economica e con poche pretese, ottima per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo delle due ruote.
Bel motore, spinge forte. Appena presa confidenza sembra di guidare una bici nonostante pesi sui 180 kg
Maneggevole, fai sempre in tempo a correggerla. Se spingi forte tende un po a sbacchettare, ma risolvi il problema con un buon ammortizzatore di sterzo. Nonostante i suoi 20 anni la trovo sempre bella e attuale.
Se non avete grande esperienza come prima Moro è ideale ..... Dosando un po il gas.
Ottima moto per iniziare peccato per il solo freno a disco anteriore per il resto la consiglio per gli amanti del bicilindrico.
Moto in grado di trasmettere forti emozioni, ciclistica da sbk e versatilità da scooterone. Fruibile in città, nelle passeggiate sui passi appenninici, un po' scomoda in autostrada.
Mi sono trovata bene con questa moto essendo la mia prima esperienza su due ruote. Leggera e maneggevole anche se con poco sterzo. La consigliere sicuramente a chiunque si volesse divertire senza rischiare troppo.
17 anni indimenticabili con questa moto, motore modesto, tenuta di strada eccellente e divertimento garantito.
Si guida bene, il motore lascia un po a desiderare in quanto a potenza, il monodisco in due fa un po fatica a fermare la moto.