Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica facile da guidare. Super divertente nella guida, moto iconica ed esteticamente stupenda. Ottima per la città e per brevi viaggi
Ottima moto per un neofita, sincera e facile da guidare, i carburatori ti permettono di divertirti anche con un motore oggettivamente tranquillo. Perfetta per chi comincia e vuole imparare le basi. Unico neo: è facile stancarsi per via di una potenza decisamente modesta.
Facile intuitiva non molto potente ma tuttora molto divertente con un ottima ciclistica. Ideale per principianti ma va bene anche per i più esperti. Nonostante gli anni è sempre piacevole da guidare.
Ottima moto, per la città fantastica, per fare quattro curvette spettacolare.
Una moto versatile e facile da guidare , allo stesso tempo sportiva e sicura in curva .
Ottima la frenata ; accelerazione da ferma da paura , spinge forte il motore in accelerazione, e per quanto riguarda la posizione in sella non stanca mai la guida.
Ducati e sempre la migliore moto .
Come dice sempre Nico Cereghini: Casco in testa ben allacciato, fari accesi anche di giorno , e prudenza : sempre. :-)
Un mito! Ottima moto per imparare la guida su strada, il motore è poco potente ma ha una coppia che su strada mista fa divertire. Sospensioni e freni validi e intuitivi. Tanti bei ricordi su questa moto...
Moto dal fasciono intramontabile e dalle personalizzazioni più varie, una naked senza tempo dal design unico e che non stanca nonostante i suoi quasi 30 anni, avete capito bene sono passati quasi 30 anni dal suo debutto.
La manutenzione è facile ed i ricambi sono a buon mercato.
Consigliata per chi cerca una moto economica e con poche pretese, ottima per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo delle due ruote.
Ottima moto per iniziare peccato per il solo freno a disco anteriore per il resto la consiglio per gli amanti del bicilindrico.
Moto in grado di trasmettere forti emozioni, ciclistica da sbk e versatilità da scooterone. Fruibile in città, nelle passeggiate sui passi appenninici, un po' scomoda in autostrada.