Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
17 anni indimenticabili con questa moto, motore modesto, tenuta di strada eccellente e divertimento garantito.
Si guida bene, il motore lascia un po a desiderare in quanto a potenza, il monodisco in due fa un po fatica a fermare la moto.
La Ducati Monster 600 è stata la mia prima moto con cui ho preso la patente. E' un mezzo facile da guidare e maneggevole. Comoda per il guidatore, forse un po' meno per il passeggero.
Ha bassi regimi vibra un po', ma è un'ottima moto.
Ottima moto per principianti e per divertimento, motore tranquillo quanto basta. Divertente e maneggevole!
Moto ottima, mi dispiace venderla.
Sicuramente entrerà nella storia della moto italiana per il suo "equilibrio" tra design e motore.
Moto eccezionale, affidabile e idonea per iniziare. Da provare assolutamente, assistenza ottima e ottima tenuta del prezzo
La moto è molto facile ed intuitiva, perfetta per imparare. Motore scattante fa il suo dovere, i percorsi sul misto stretto sono il massimo.
Cosa mi piace
Moto vecchio, stile con poca strumentazione ed elettronica, estetica è ottima soprattutto con il fanale rotondo anteriore.
Cosa cambierei
Manca qualche cavallo di potenza.
Cosa mi piace
Design, facilità di guida.
Cosa cambierei
Motore poco potente, vibrazioni, ciclistica in crisi alle alte velocità.
Cosa mi piace
Molto maneggevole e leggera.
Cosa cambierei
Motore non potentissimo.