Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top. Di sicura rivalutazione. Da acquistare certamente........
Ottima moto, motore potente il giusto per divertirsi su strada, ciclistica svelta ma senza rinunciare alla stabilità. Comunica bene quello che sta succedendo sotto le ruote, senza essere troppo scomoda. Impostazione di guida e riparo dall’aria molto validi (però io venivo da una carenata sportiva) permettono di macinare km senza problemi. Contro: serbatoio con poca capienza, comando frizione molto duro, poco spazio per eventuali bagagli.
Un classicone, regala emozioni come solo una ducati sa fare, secondo me il miglior motore per questo modello.
Sa farsi perdonare le piccole imperfezioni che indubbiamente ha con il gran carattere, freni ottimi agilità al top.
Ma Ducati Monster è famosa per la sua potenza affidabilità su strada e stile.
Moto fantastica esprime pere il vero bicilindrico ad aria Ducati. Niente elettronica , scorbutica nervosa cattiva un vero Monster come piace a me.
Moto fantastica e sempre affascinante
Regala un sorriso nel casco ad ogni curva, tutta tiro ai bassi, rapida nei cambi di direzione, con una ciclistica rigida e freni potenti. Il suo fascino é intramontabile! Per contro offre poca comodità ai piloti sopra 1.80, i polsi ed il collo si affaticano in fretta, ed il motore vibra parecchio ai bassi. La consiglio a chi vuole divertirsi fra i tornanti, ed a chi ama il vero rombo Ducati...
La mia esperienza con questa moto è stata ed è tuttora FANTASTICA. La guida è estremamente emozionante e divertente, le prestazioni in assoluto non sono esagerate, ma il motore, il sound, la tenuta di strada e la frenata danno sempre un grandissimo piacere. Io ci ho fatto anche qualche bel viaggetto con la borsa sul serbatoio, non è comodissima ma si può fare benissimo, in più consuma veramente poca benzina, fa da 20 a 24 Km con un litro. Una ottima classica Ducati.
Moto leggera (186 kg reali a secco) e maneggevole. Coppia massima erogata a bassissimi giri. Ciclistica da riferimento grazie a telaio rigido a traliccio e sospensioni di qualità regolabili.
Impianto frenante Brembo serie oro con pinze anteriori a 4 pistoncini.
Motore sempre pronto e reattivo, divertentissima e sicura nel misto stretto di montagna
Ottimo motore, sempre pronto e rotondo nel funzionamento. Moto da guidare con il corpo
Frenata e sospensioni discrete. Parca nei consumi.