Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore brusco ai bassi ma che emoziona ad ogni marcia, esteticamente molto bella grazie al faro ed allo stile retrò.
Cosa mi piace
Potenza sempre pronta a qualunque regime.
Perfetta sia per divertirsi che per le girate tranquille.
Cosa cambierei
Velocità massima.
Cosa mi piace
E' una moto che va bene un pò per tutti i stili di guida, ma con moderazione in quella sportiva.
Cosa cambierei
Non ha quell'aggressività che ci si aspetta da una ducati.
Cosa mi piace
Coppia strepitosa, guidabilità buona se tenuta entro il regime di coppia massima, buona maneggevolezza, tenuta di strada impeccabile sul misto stretto.
Cosa cambierei
Non troppo stabile su percorsi a velocità media più elevata, le vibrazioni si sentono, poco sterzo, un pò pesante, va guidata di forza.
Cosa mi piace
Moto dal baricentro basso, quindi inserimenti veloci in curva e pieghe da brivido sono garantiti.
Per chi vuole fare esperienza con una moto performante ma non estrema, facilità di guida e ottimo feeling fin da subito sono assicurati.
Impianto frenante notevole.
Cosa mi piace
Potenza ed ottimo inserimento in curva.
Cosa cambierei
Pedane che strusciano in curva e mono originale saltella troppo.
Cosa mi piace
Motore brillante, sempre pronto. Classico bicilindrico Ducati.
Cosa cambierei
Frizione un po dura.
Cosa mi piace
Divertente e maneggevole.
Ottima nelle girate in strade tortuose. Ha un motore pieno e potente.
Cosa cambierei
Un pò scomoda per l'utilizzo in città.
Sconsigliata per un neofita.
Come è fatta
Pochi fronzoli tanta sostanza
Come va
Il 1000 a 2V Ducati è un vero bombardone, ti spinge fuori dalle curve con la sua "ignoranza"
Cosa mi piace
Motore e ciclistica
Cosa cambierei
Niente
Cosa mi piace
Erogazione eccezionale.
Cosa cambierei
Stancante dopo un pò di strada.