Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrogante. Moto perfetta.
Borse troppe vibrazioni a 7/8k giri
Cambio elettronico un po’ bruscò talvolta
Moto equilibrata con spiccate caratteristiche di guidabilità, leggera e con un ottimo ed elastico motore.
Moto affidabilissima e comoda per qualsiasi tipo di strada.
La moto risulta essere molto maneggievole nello stretto e comunque molto stabile anche alle alte velocità. I consumi sono molto bassi rispetto alle moto dello stesso segmento.
Da prendere con tutti i pacchetti optional anche se il prezzo sale ma sempre in linea con le naked di altre marche.
Gran moto, motore esagerato e ciclistica da sbk è la moto più bella che abbia mai avuto.
Usata 3 anni mai avuto problemi non riscontrato difetti. Affidabile, grintosa, precisa in curva, accelerazione eccezionale non vorresti più scendere.
Il motore euro 3 regala un'erogazione straordinaria rispetto ai successivi. Vivamente consigliato.
Compagna ti tante belle giornate in giro per mari e monti, più curve ci sono e più si diverte. Ti accompagna e ti segue nella guida, facile e naturale nel condurla, sempre rispetto per i suoi 160 CV.
Moto molto affidabile. Non ho avuto nessun tipo di problema. Gli ho cambiato la batteria 3 settimane fa. Eccellente la ciclistica anche in percorsi molto tortuosi.
A mio avviso la moto è molto veloce e maneggevole. Forse per l'uso in pista c'è di meglio, ma per l'utilizzo su strada la trovo perfetta. Un motore infinito, inizia a tirare forte da meno di 3000 giri e non smette fino a limitatore, una ciclistica sana con un anteriore preciso e stabile, una frenata ottima per potenza e modulabilità. Esteticamente mi piace molto e se devo dire il suo punto forte, dico il motore.