Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non per tutti. Moto con grandissimo potenziale.
Capolavoro di equilibrio. Nell'ultima versione la S1000R ha raggiunto un equilibrio dinamico eccellente.
Ciclistica super sincera anche per chi come me non è un pilota SBK, motore sempre pieno e mai eccessivamente cattivo, elettronica a punto efficace ma mai invadente.
A mio avviso va acquistata con tutti i pacchetti per avere una moto quasi perfetta!
Sono estremamente soddisfatto di questa moto, agile, veloce, frenata eccellente, comoda anche per viaggi lunghi. Veramente una moto da 10 e lode.
Moto eccezionalmente versatile, fa tutto con una facilità disarmante. Elettronica ed erogazione motore i pregi principali. Nell'uso urbano è meglio di uno scooter, leggera e agile come poche ma con un rigore ciclistico da riferimento. Difetti ? A mio parere solo uno : vibrazioni abbastanza presenti intorno a partire da 4-5000 giri.
Si certo non metto dieci solo perchè è mia e la sto vendendo., non sono io che sono di parte ma è proprio questa moto, (naked di media fascia 165cv) che ha accessori di serie come sospensioni elettroniche, cambio automatico in salita tutte le mappe compresa dinamic-pro.... basta andarsi a vedere le caratteristiche di questa moto per capirne il valore. Io gli ho aggiunto anche due tre cosine! se siete interessati alla categoria naked ! , questa è una signora moto!
La moto è davvero ben fatta, equilibrata e gradevole, full optional rende l'utilizzo di gran lunga migliore!
Motore ottimo, sospensioni elettroniche incredibilmente efficaci, freni potenti, TFT utilissimo,ecc...potremmo fare un elenco infinito di pregi.
Non si segnala alcun difetto.
Moto perfetta!!!
Moto eccezionale per potenza ed erogazione nelle curve è come se fosse su un binario.
Posizione di guida sportiva giustamente caricata in avanti ma comunque comoda anche per persone alte . Si può utilizzare per brevi giri o tour a medio raggio. Il cupolino originale fa il suo lavoro. Consumi contenuti
Moto fantastica, motore che spinge forte fin dai bassi e con elasticità ottima riprende senza nessuna difficoltà fin da 50 km/h in sesta marcia. Ciclistica agile , poco adatta ai viaggi di coppia. Se non si spinge troppo si arrivano a vedere i 16/17 km/lt.
Moto fantastica! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, motore e ciclistica da riferimento.
Come da titolo: non è una "race replica" stile Tuono V4, ne una Hyper naked da sparo come Ducati Streetfighter V4 ma una ottima nakedona 1000. Il motore sa essere docile allegro (RAIN) per guidare in scioltezza anche nel nubifragio, corposo ed elastico (ROAD) per la guida nei fondovalle e autostrada, aggressivo e pronto(DYNAMIC) per godersi il passo di montagna e rabbioso (DYNAMIC PRO) per la pista, il tutto accompagnato da un quickshift perfetto che cambia anche a 1500 giri e un blipper esaltante. Sospensioni elettroniche di ottimo livello ma non perfette perché le ROAD le trovo ottime per il fondovalle o per la guida su strade non perfette, ma troppo cedevoli se trovi un paio di curve da aggredire , mentre le DYNAMIC sono ottime in pista o con asfalti perfetti, ma digeriscono poco le buche. Niente da dire sui freni, ottimo feeling su strada , instancabili, forse solo un po troppo aggressivi nella prima parte, ma ci si abitua rapidamente. Impianto elettrico bene, ma sinceramente una presa USB o 12V potevano metterla ( io l'ho aggiunta after market ). Assistenza OK, ma quest'anno hanno avuto un incremento secondo me ingiustificato dei costi.