Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, sembra sempre che ti dica spingi spingi spingi, motore infinito, troppo divertente e facile da usare, poi il Sound è fantastico.
Una moto di carattere. Gran moto e gran motore!
Si tratta di una moto in grado di regalare veramente emozioni forti alla guida.
Un mezzo che mi ha dato grandi soddisfazioni. Mai avuto problemi.
Purtroppo il lavoro non mi permette piu di usarla come vorrei.
Miglior moto che abbia mai provato, motore finché se ne vuole, impianto frenante e sospensioni incredibili, soprattutto arrivando da categorie più basse, comodità e capacità di viaggiare quasi come se si fosse su una turistica
La moto è bellissima esteticamente una delle più belle naked di sempre il motore è potentissimo forse anche troppo per la strada visto che non è molto adatta alle alte velocità .ai bassi non gira molto bene è poco lineare e strattona sebbene abbia un buon tiro, freni ottimi, sospensioni ottime ma alle alte velocità non sta molto piantata a terra, il cambio elettronico non e il massimo poiché a volte marce sono un po' dure nell'innesto nell'uso normale invece è buono, d'estate il motore scalda parecchio, manutenzione in casa madre parecchio onerosa .Insomma tirando le somme è una splendida moto ma non la ricomprerei
Moto molto performante che personalmente su strada trovo oltre ad essere scomoda poco adatta a fare passeggiate, però se si aumenta l’andatura e si guida sportivo ,allora la musica cambia.
Moto super divertente e comoda per uso stradale...per uso in pista buona
Non passa certo inosservata, comoda e scattante all' occorrenza, tenuta spettacolare.
Si certo non metto dieci solo perchè è mia e la sto vendendo., non sono io che sono di parte ma è proprio questa moto, (naked di media fascia 165cv) che ha accessori di serie come sospensioni elettroniche, cambio automatico in salita tutte le mappe compresa dinamic-pro.... basta andarsi a vedere le caratteristiche di questa moto per capirne il valore. Io gli ho aggiunto anche due tre cosine! se siete interessati alla categoria naked ! , questa è una signora moto!
Moto fantastica, motore che spinge forte fin dai bassi e con elasticità ottima riprende senza nessuna difficoltà fin da 50 km/h in sesta marcia. Ciclistica agile , poco adatta ai viaggi di coppia. Se non si spinge troppo si arrivano a vedere i 16/17 km/lt.