Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica facile da guidare in tutte le circostanze
Naked relativamente comoda,ci ho fatto 67000km in due in giro per l'europa e non mi ha mai "tradito".potente da paura e telaio fantastico.
Moto fantastica, veloce e divertente da usare con cervello sempre ben collegato ma è possibile passeggiare a velocità pedonale senza nessun problema ne di stabilità ne di equilibrio.
Moto accogliente, stabile, veloce e molto potente. Gli accessori bmw sono ottimi: manopole riscaldate, cruise control, mappature motore e regolazione elettronica sospensioni la rendono una tuttofare che si trasforma con pochi tocchi da sportiva a tranquilla viaggiatrice . La protezione all’aria per i più alti è scarsa ma ci si può convivere tranquillamente anche a velocità autostradali. Sella e padane ok , il manubrio largo aiuta moltissimo anche se lo trovo fin troppo lontano . Raggio di sterzo da super sportiva come lo è la voce allo scarico . Cosa aggiungere ? Bmw ha fatto una motina tosta che ad oggi è un riferimento tra le naked da sparo a 4 cilindri in linea .
Motore stupefacente per linearità e cattiveria in allungo, il tutto gestito (fortunatamente) da un elettronica davvero a punto, sospensioni molto efficaci sia in termini di prestazioni che di confort (su strada).... difetti e/o problemi zero! Unico neo di moto così potenti e spinte e che ti mangi le gomme😜
Moto fantastica in tutto gran motore bella frenata e personalmente mai avuto problemi la consiglio per chi vuole divertirsi
Moto stupenda, accelerazione mozzafiato, impressionate. Sulle strade di montagna non ha uguali. Divertimento allo stato puro. Il rombo del motore è un ruggito da ascoltare sempre.
Moto pazzesca, comoda sia da viaggio che da teppismo, consumi bassissimi oltre 300 km con il pieno, poi è BMW e ho già detto tutto.
Il top della sua categoria. Impossibile trovare di meglio. Prestazioni ceh non hanno eguali.