Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la moto è veramente equilibrata maneggevole e potente.
non molto adatta ai viaggi per via del vento che si prende.
Moto da passeggio senza fronzoli e tutta sostanza. Non adatta a lunghi spostamenti, comoda per la città, chi la compra lo sa .....
iconico, nuovo e forse mezzo scrambler tra i bicilindrici bmw, comodo, affidabile, preciso. Molto personalizzabile Mi sono trovato benissimo
Ottima moto come tutte le BMW divertente da guidare e affidabilità al top. L'assistenza è all'altezza di una casa motociclistica tedesca!
Gran bel mezzo, ad eccezione delle sospensioni che sono assolutamente da cambiare.
Il mono provoca un'ernia al disco per ogni buca presa, considerando che abbiamo 33 vertebre, poche sono le buche che ci possiamo permettere. Sound eccezionale, buoni consumi, erogazione del motore ottima.
La Nine t è una scrambler davvero iconica …attira tutti gli occhi addosso! La guida è da naked agilissima e nel traffico va via che è una meraviglia!
Grande acquisto!
Moto spettacolare facile da usare sia nel traffico cittadino che percorsi autostradali, moto eccezionale che consiglio.
Moto bella direi affascinante, motore corposo con tanta schiena. Consumi non contenuti, non adatta a viaggiare assenza di qualunque protezione. Con quello che costa Bmw dovrebbe fornire sospensioni più idonee. Quelle di serie non sono nemmeno accettabili.
Decisamente una moto piacevole da guidare ricca di coppia. Motore eccezionale. Finiture all'altezza del marchio. Il suono del bicilindrico raffreddato ad aria é gradevolissimo. I consumi sono sorprendentemente bassi (15-16 Km/litro).
una moto non solo bella ma anche funzionale, affidabile, veloce, ben frenata ed efficace.