Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica, essenziale nell'elettronica, motore dal gran carattere, divertente e facile da guidare , unico neo forse, non l'ideale per gli spostamenti lunghi.
Moto spettacolare per gli amanti dello Scrambler, ottima giuda, grande motore.
Moto con ciclistica pazzesca , la sua versatilità la porta da un uso cittadino a quello su percorsi sterrati . Numero uno....
Moto retro’ di altri tempi. Moto meravigliosa con motore e cambio fantastici.
Troppo bella e divertente ma piccola per me consuma poco e molto stabile va molto all'occhio.
Ottima moto per divertimento e viaggi a breve medio raggio, per i più rodati si può pensare a fare di peggio!
Ottima moto per divertirsi e viaggi a medio raggio, ma se ci si adatta e non si vuole fare autostrada, macina chilometri come la più classica delle BMW.
Moto molto divertente spinta da un boxer 1200 che spinge forte e pieno anche a bassi giri.
Il motore boxer 1200 prima serie, quello con la più bella schiena. Una ciclistica che la rende una farfalla una volta in moto. Un'estetica da far voltare chiunque la incrocia. Il sound del doppio Akrapovic che annuncia che stai arrivando.
Due piccole pecche, ma risolvibili.
Sella abbastanza dura per viaggiare.
Sospensioni troppo basiche.
La moto è pronta per qualsiasi esigenza, urbana, statale, autostrada. La guida non è mai impegnativa. La postura è azzeccata io sono alto 1,81 e non avverto disagi ne stanchezza alla guida. Il motore è super collaudato e quindi brioso se serve e docile nell'ordinario. Non conosco la reale e totale potenza della moto perché ne ho rispetto ed anche un po paura...Un bella moto da consigliare.