Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Usata regolarmente e suscitato invidia nelle passeggiate al centro della mia bella città!
Affidabile e sicura sempre, non mi ha dato mai problemi.
La motocicletta è un icona di un brand che ormai rappresenta la moto. Un evergreen intramontabile
Vendo R NINE T, 42000 KM, perfette condizioni,super accessoriata, scarico Acrapovic, sella Scrumbler, borsa laterale sinistra BMW, portatarga Rizoma, frecce , specchietti, tappo serbatoio e copri carter anteriore e copri testate laterali Rizoma
La Nine T è a mio avviso una delle moto più belle mai prodotte. Incarna gli stilemi vintage in chiave moderna. Non copia nessuno ed è un riferimento di design e personalità, declinata poi in mille variazioni sul tema.
Credo che la più bella sia quella del 2014-2016, la prima, l'originale, nera, forcella oro.
Moto muscolosa e stilosa, insospettabilmente comoda, va bene per fare l'aperitivo, per specchiarsi nelle vetrine ;-) e per far mangiare polvere nel misto alle sportive.
Un motore da urlo, con un tiro da camion già da 2000 giri, un bell'allungo e con un sound (Akrapovic) che è una goduria. Ha un vocione cupo, profondo, mai invadente. Musica per gli appassionati!
Freni da GP e un cambio/trasmissione all'altezza delle aspettative.
Consumi molto parchi (23-25km/lt) in un utilizzo normale (montagna, città, extraurbano).
Se la si utilizza è un piacere guidarla, se la si lascia parcheggiata è un piacere guardarla.
Non per ultimo, mantiene un alto valore nel tempo e non è esclusa una rivalutazione in futuro, soprattutto per la NineT primo modello come questa.
Altamente consigliata!
Moto bellissima, affascinante, con un gran motore, perfetta per uso cittadino.
Bella moto divertentissima.
Scendendo da un Brutale America dopo 14 anni pensavo di aver fatto un errore, invece ho dovuto ricredermi, bella moto non solo esteticamente e senza mai nessun problema. Affidabile divertente, una gran coppia, da guidare tutti i giorni anche per i bassissimi consumi. La consiglio vivamente.
Estetica classica e intramontabile, dopo 9 anni sembra senza tempo. Moto ottima per giretti sul misto dove dà il meglio di sè. I principali limiti sono relativi alle sospensioni e al confort: alla lunga non è il massimo per via della posizione di guida (busto e gambe) e della sella standard, stilosa ma certo poco comoda. La guida può essere brillante, non invita alla guida sportiva ma è molto gustosa nel "tiro" bestiale in tutte le marce.
La sua anima naked naturalmente non la rende ideale per i lunghi viaggi, non è nelle sue corde. Per il resto, basta aprire il gas e il tiro del boxer con il suo suono cupo e rauco ti fa fare dei gran sorrisi.
Moto con prestazioni super, senza difetti, prodotto di altissima qualità, non la cambierei con nessun’altra moto se non avessi perso la passione.
Moto assai piacevole da guidare, agile, maneggevole e con un ottimo spunto anche a bassi regimi.