Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto con la M maiuscola. Questa è la mia quarta BMW GS, dopo Due Versioni 1200 e una 1250, Posso tranquillamente affermare che la 1300 ha raggiunto un livello In generale superlativo.
Molto agile, un motore che sembra non finire mai, tantissima elettronica a supporto della sicurezza e della guidabilità La variazione dell’altezza è una chicca super e facilità sia la guida sia il posizionamento sul cavalletto centrale. Il nuovo motore, con la taratura Dynamic Pro, è veramente entusiasmante, il cambio veloce e preciso, telaio e sospensioni Altissimo livello
Una moto che si adatta sia al neofita, sia l’esperto che la vuole sfruttare al massimo tutti i suoi range di utilizzo
Era già bella e maneggevole la 1250 .. qui si è andati oltre ed è stata ancor di più migliorata e resa ancor più agile la guida …
Migliorerei le selle … più scomoda rispetto alla precedente
Ottima in tutto!!!
Meglio della 1250
ottima per viaggi
enduro
Ciclistica stupenda moto facile da usare in qualsiasi situazione, con il controllo adattativo altezza facile da usare anche per quelli diversa alti.
Eccellente evoluzione Gs. Ottima evoluzione rispetto alla 1250, motore e cambio eccezionali. Comodità da prima della classe per viaggi lunghi anche in due.
Una giusta evoluzione della mitica GS. Ottimo motore con un tiro basso impareggiabile, freni potenti, sospensioni raffinatissime.
Moto migliorata in tutto. Più sportiva della precedente ma sempre molto comoda.