Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
bella moto divertente in tutti casi tranne il fuoristrada in sella si guida come una ebike , comoda in viaggio protetta e gran motore
Moto estremamente equilibrata ma inadatta a chi cerca forti sensazioni.
Grande ciclistica e confort
Bellissima da usare sospensiopni adattive risolvono il problema dell altezza da terra quando si è fermi.
Moto efficiente e precisa, motore facile e pronto ai bassi, esuberante e potente quando si spinge !
freni ottimi, tenuta e precisione come vuole la tradizione GS -
Moto che in mani di piloti esperti diventa una vera Belva ma al tempo guidabile e gestibile nell'uso quotidiano.
...passo indietro...Tenuta solo due mesi e dopo 2000km. Venduta dalla disperazione. Tre richiami importanti, cambio penoso, coppia ai bassi inferiore al 1250 che ho avuto, rumorosità meccanica da vecchio trattore Lamborghini, leva del cambio in plastica (vergogna), protezione dall'aria inferiore al vecchio 1250, sella non regolabile e scomoda, parabrezza regolabile solo su altro basso e non più progressivo, peso assurdo per una moto moderna, freni non all'altezza del marchio (montare della Stylema Brembo, no eh???). Unico grande pregio rispetto al 1250, moto molto più agile. E chi dice "gran moto" o gliel'hanno regalata o capisce poco di moto o mente spudoratamente!
La più efficace in assoluto tra le crossover. Il nuovo avantreno Telelever ha risolto l'unico vero difetto dei GS: la sensazione di scsrso feeling all'avantreno.
Motore pazzesco, 145 CV sembrano pochi, ma garantisco che questa moto tirne il passo delle Multistrada V4 senza problemi.
Maneggevolezza, accelerazione, ripresa, freni, confort, tutto è ad alto livello.
Se proprio devo trovargli un difetto, direi la necessità di spippolare nei menu per accedere ad alcuni comandi secondari.
Moto fantastica in tutto. 23000 Km in un anno nessun problema di sorta. Versatile, maneggevole e leggera nell’utilizzo. Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla 1250. Motore generosa, sornione ai bassi regimi si trasforma poi in cattiveria agli alti comunque sempre estremamente pronto. Grande macinatrice di chilometri anche in due a pieno carico. Autonomia non generosa.
la mia prima gs la trovo una grande moto sotto tutti di vista ciclistica al top motore anche, il cambio voto 8 si puo migliorare