Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto importante per le dimensioni ed il peso da ferma, ma che diventa molto agile in movimento. Perfetta per caricare passeggero e bagagli. Motore estremamente generoso. Parabrezza molto protettivo e regolabile. Cavalletto centrale facile da issare. Consumi carburante contenuti. Connettività molto buona. Assistenza BMW impeccabile. Nella sua categoria per me non ha difetti di rilievo.
Guida e manovrabilità. Questa moto è un gioiello, equilibratissima a bassa velocità. Puoi fare tranquillamente un viaggio di 350km senza stancarti, in pratica ti fermi perchè devi fare benzina.
La moto ideale da viaggio.
Per chi ama la moto come mezzo di viaggio per mete anche lontane, credo che attualmente sul mercato non esita moto touring migliore dell'attuale BMW R1250RT. Molto brillante in montagna, come molto comoda nelle trasferte autostradali. I sitemi di sicurezza attivi attualmente presenti su questa moto, compreso l'utilissimo servizi SOS che appena si accorge che la moto cade, anche se da ferma, ti chiamano per sapere di cosa hai necessità, pongono, senza ombra di dubbio questa moto al primo posto assoluto come confort di giuda e sicurezza. Questo anche per il passeggero che trova ampio spazio nel sedile dedicato. Ho fatto viaggi indimenticabili con questo tipo di moto passando dai vari aggiornamenti del modello RT e devo dire che l'attuale motore e ciclistica. se fosse possible, è ancora migliorata e al top. Chiunque desideri viaggiare in moto, non può che affidarsi alla BMW R1250RT.
Moto perfetta da turismo veramente non senti il viaggio, io l’ho presa full optional.
Il top per il lungo raggio in coppia
La bmw rt 1250 e’ un concentrato di potenza e comodità. Ottima per chi ama viaggiare sia in autostrada che nel misto. Meno maneggevole per la città. Una moto che ha un livello superiore al tutte. Consigliatissima.
Motore fantastico ciclistica agile, confort senza rivali con ottima protezione dall'aria. Appena sei in movimento il peso non si sente.
Questa versione con il nuovo motore dà una spinta ulteriore in termini di coppia alla partenza e di allungo da far sembrare il boxer un motore a 4 cilindri.
Per il resto ottima moto, come sempre, con piccoli ma significativi miglioramenti ad ogni nuova versione!
Ultima delle bwm usate negli ultimi anni, questa serie è davvero completa e facile da usare. Ciclistica adatta alla potenza del motore, cavalli disponibili che su strada ti fanno divertire, pieno di elettronica che risolve tante situazioni in viaggio