Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Presi la prima RT nel 2005 poi la cambiai nel 2012 poi questa nel 2022. Nel frattempo ho avuto un GS1200 e un Gs 1250 ma nonostante ritengo il Gs una gran moto ho sempre mantenuto la RT perchè più indicata all'uso che ne faccio io.Se non mi fossi innamorato del modello avrei cambiato.
Quando vuoi fare lunghi viaggi e lunghe percorrenze è un mezzo insuperabile.
Ti stupisce la maneggevolezza anche fra le curve e la coppia ti supporta meravigliosamente sempre in tutte le situazioni.
Affidabilità impagabile del boxer BMW 1250
Moto perfetta per turismo e bella da guidare. Moto molto piacevole da guidare, maneggevolezza eccellente e motore meraviglioso, confort e ergonomia 5 stelle
Do il titolo instancabili perché l'insieme di moto e pilota sono due entità instancabili per l'appunto. Puoi stare i sella per ore e ore senza sentire la fatica, l'aspetto imponente è solo apparenza, la moto è una libellula e si muove benissimo nelle statali provinciali più tortuose. Puoi andare forte o piano, il consumo di carburante è basso e con un pieno puoi fare anche 500 km.
Moto incredibile per viaggiare. Comoda, potente, affidabile. Dopo un minimo di apprendistato è anche facile.
Comoda, sportiva divertente. Una sport touring di livello. é divertente per il giro domenicale e comoda per le vacanze...
Moto perfetta sia per la gita giornaliera che per i grandi viaggi. nonostante il peso è estremamente maneggevole, il motore brillante il giusto anche quando si vuole strapazzarla un po'.
Provare per credere...non scenderesti mai da solo e in coppia, comoda, consumi bassi, protezione aria eccellente, agilità super.
Complimenti Bmw!!
La BMW R 1250 RT è una moto eccezionale: comfort, prestazioni e tecnologia al top. Soddisfattissimo!
Moto straordinaria sotto ogni aspetto: comoda, potente e tecnologicamente avanzata. Perfetta per viaggi lunghi e guida dinamica.
Ninete da dire chi la vuole la conosce e forse il culmine di una lunga serie di modelli la cambiero solo perche sono un motociclista che come tutti e anche un po malato