Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e affidabile, rifiniture al top, motore perfetto e funzionale in tutte le situazioni.
Efficace dappertutto strade tortuose in montagna o dritte in autostrada che sarebbe il suo abitat. Motore spinge sempre e non serve andare troppo su di giri la ciclista è quella del GS quindi senza aggiungere altro freni top! Non ti stanca mai e non vorresti più scendere per quanto è comoda soprattutto quando viaggi anche perché la protezione dall'aria è ai massimi livelli.
Moto praticamente senza difetti per fare turismo in coppia, soprattutto se non si supera il 1.75 di altezza. Il baricentro basso agevola incredibilmente le manovre da fermo ed a bassissima velocità. Riparo aerodinamico e confort del passeggero senza eguali; giusto la Goldwing potrebbe fare meglio ma sul misto stretto non sono nemmeno lontanamene paragonabili. Al motociclista che non disdegna di spingere sui passi, sorprenderà la dinamica di guida e la precisione dell'anteriore. Provare per credere. Personalmente non sono un estimatore dell'impianto ABS di BMW che trovo piuttosto invasivo (come su altri modelli che ho avuto: GS e S1000XR)
Moto estremamente maneggevole nonostante il peso e le dimensioni. Motore con erogazione lineare in tutte le diverse mappature. ideale per lunghi viaggi con passeggero. Ampia capacità di carico nei diversi bauletti. Accessori e optional che rendono a moto estremamente fruibile.
Ottima moto per brevi a lunghi viaggi!! Molto facile ed intuitiva, gran motore e per due persone è perfetta.
Ottima moto da viaggio, touring veloce, comoda e molto confortevole ma ti permette anche un buon passo divertendosi nelle strade di montagna.
Unico neo, la mancanza della retromarcia che in certe manovre da fermo aiuterebbe parecchio.
Moto top
Utilizzabile in ogni contesto.
Agile,comoda, gustosissima tra le curve e iper comoda in viaggio anche in coppia.
Moto affidabile, comoda e agile nonostante la mole ed il peso.
Un difettto… sicuramente costi sia di acquisto che di gestione. Qualità dei servizi di manutenzione e rete non adeguati ai costi dei servizi/tagliandi
Una moto da turismo che ha anche un’anima sportiva. Comoda per i lunghi viaggi, perfetta per le gite fuori porta, e se vuoi fare una sparata ti fa uscire il sorriso da sotto il casco. Certo non le chiedere di essere un missile, ma se cerchi la moto totale RT è quella che ci si avvicina di più.
Motore generoso che con lo shift cam ti regala dai 4000 una bella spinta sino al limite, pastoso e sempre pronto a riprendere dai bassi regimi. Telaio fantastico con telelever e paralever. Ottimi freni che danno sicurezza.
Ho messo tutti 10 perché veramente su quelle categorie (motore, sospensioni etc) non saprei cosa desiderare di meglio. L'unica cosa che mi da noia è l'instabilità della connessione con il telefono (specie se Apple) per la navigazione. Ho messo l'annuncio di vendita perché ho necessità economiche, ma non saprei quale altra moto desiderare.