Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un concentrato di tecnologia. I viaggi più belli li ho fatti con questa moto. Infaticabile la moto e veramente comoda per me che la guido.
È una moto splendida per chi ama viaggiare , confort esagerato , guidabilita ottima purtroppo è stata usata molto poco ciao
Moto adatta sia per i lunghi viaggi che per il tragitto casa lavoro e perché no anche per andare a una cena di gala.
Il motore è un burro nella modalità ROAD e diventa grintoso in modalità DYNAMIC.
Le sospensioni in modalità ROAD copiano perfettamente tutte le asperità dell'asfalto e lasciano guidare la moto con una piacevole fluidità.
Se invece si decide di aumentare il ritmo per una guida brillante è conveniente passare nella modalità Dynamic per evitare i trasferimenti di carico dovuti alle sospensioni tarate in Road per una guida più turistica.
In modalità Dynamic e su passi di montagna lRT è in grado di impensierire anche naket ben più potenti.
Diffidate dall'abito che la riveste perché lei è in grado di fare pieghe da ginocchio a terra.
Se non fai strade sterrate, con RT fai tutto quello che fai con un GS ma con più facilità e comodità.
Buona scelta
Una moto veramente bella e niente da dire grazie BMW per tutti questi anni
Moto da viaggio super comoda, consumi eccellenti, come tutte le granturismo di una certa cilindrata per me un po' pesante ma ripeto molto confortevole.
La BMW R 1250 RT è la moto ideale per chi ama viaggiare su due ruote. Il suo punto di forza è il comfort dovuto a una protezione aerodinamica eccellente, una ergonomia ben studiata, sospensioni regolabili in base alle condizioni della strada e allo stile di guida, capacità di carico del bagaglio e autonomia tra due rifornimenti. Il motore generoso, con una coppia elevata già a bassi regimi di giri, e la sua incredibile maneggevolezza, nonostante le dimensioni, la rende godibile anche su strade tortuose di montagna. Anche dopo lunghe giornate trascorse a macinare chilometri non ti senti affatto stanco e non vedi l'ora di tornare a guidarla. Se poi ami viaggiare in coppia il passeggero si sentirà coccolato dall'ospitalità del mezzo godendo appieno il fascino del viaggio. Non serve che mi soffermi troppo sulla ben nota affidabilità del mezzo, che assicura serenità e viaggi senza preoccupazioni nè sorprese.
Moto perfetta per il medio e lungo raggio,sia da soli che in coppia.
Comoda come una poltrona viaggiante, ti protegge da qualsiasi intemperia, prestazioni generose, solo un pelo pesante..
Semplicemente : sembra di essere alla guida di un'auto di alto livello. Ho le stesse meravigliose sensazione di quando guido la mia Audi S3 : sicurezza, confort, affidabilità, velocità (anche troppa) ,potenza (anche troppa), accelerazione (anche troppa). Una vera Signora della strada!
Moto che ha sostituito parecchi anni di vari modelli GS dubbioso al primo impatto ricreduto dopo pochi km... assolutamente consigliata!