Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la moto per eccellenza che tutti vorrebbero possedere, o guidare almeno una volta nella vita, nonostante le dimensioni e il peso di una maxi enduro , appena si muove si trasforma in un falco, veloce agile scattante , per tutto il resto.... è una moto BMW.
Su questa moto sono stati spesi fiumi di inchiostro, la moto è bella e va bene, se avessi avuto dubbi non avrei messo l’annuncio. La vendo perché tutti i concessionari mi dicono “meglio che la vendi da solo” . Ho un’età e se ho l’occasione la cambio sennò la tengo, attenzione che i km salgono quindi se intenzionati conviene non indugiare oltre! La tua BMW ti aspetta !!!
Moto affidabile e comoda nei viaggi,
Semplice e bella da guidare
Chi ha guidato una bmw gs può capire che è una moto unica ed insostituibile.
Moto affidabile, buona tenuta di strada.
Ottima ciclistica e molto comoda (specie sui lunghi viaggi)
Gran bella moto come le precedenti 6 da me acquistate e coccolate…..
ultimamente mi sembra peggiorato il rapporto qualità prezzo ma il brand resiste
perché ha saputo creare un mito in Italia !
Grande confort. Fare anche 600 km in un giorno e non sentirli, docile o aggressiva come vuoi tu e come la strada ti permette.
Questa è la 4° GS che cambio, ma solamente perchè scade il finanziamento e....... proseguiamo con la 5°!!!
Moto eccezionale dal comfort regale, motore eccellente per coppia potenza e consumi (rispettando il codice della strada si percorrono anche i 20 km con un litro) frenata potente e modulabile . Capacità di carico da riferimento e soprattutto appagante nella guida in ogni circostanza . Solo nel movimento da fermi bisogna darle del lei ma con un po’ di esperienza si supera l’empasse . Per i globe trotter scelta obbligata .
Sono salito su una BMW nel 1987 era il modello R 75 e con mia moglie ,con questa e successivamente una R100 e poi R1100 passando per altre 3 moto GS ed adventure. Sono moto versatili e che accompagnano il viaggiatore con tutti i comfort, praticamente per il passeggero un salotto.
Ho percorso 26000 km anche per lunghi tratti e su strade strette, buie, sconnesse. Tutto è andato bene tranne, se si può eccepire, una lampadina che si è bruciata e la BMW di Londra mi ha sostituito gratuitamente. C'è qualcosa di meglio?