Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è ideale per i lunghi viaggi stracarichi con passeggero e bagagli, ma anche molto divertente in solitaria nel giro fuoriporta nel misto.
Non ci si spaventa se si incontra uno sterrato.
Contro: movimentazione a moto spenta e manovre a bassissima velocità;
il problema è che non si tornerebbe mai a casa ...
Moto perfetta per viaggiare in due, in tutte le situazioni di strade e tempo, non vorresti mai scendere.
Ottima moto, sicura, performante ed affidabile. Come ogni bmw GS si caratterizza per la maneggevolezza e facilità nella guida, nonostante le dimensioni.
Moto davvero splendida, motore progressivo e ben calibrato. Comoda e bella... sostituibile solo con la nuove 1300 con un poco di coraggio!
Moto spettacolare, che ti regala tantissime emozioni, motore brillante con bassi consumi. comodissima
Una moto davvero straordinaria e particolarmente adatta all'uso turistico anche se non disdegna percorsi off-road, ma con tutte le precauzioni del caso, visto il peso e l'ingombro particolarmente importanti. La cambierei solo con una Gas 900 Trophy con pacchetto Enduro per poterla usare in (semi) tranquillità in fuoristrada.
Non ha eguali, è perfetta in tutto...
Bilanciata, comoda, motore da paura, nulla da aggiungere, solo da provare
Uso la moto prevalentemente per le vacanze a lungo raggio con passeggero e bagagli. La trovo perfetta per un utulizzo del genere. Unico neo è un pò pesante nelle manovre da fermo, ma per il resto è il top.
Moto perfetta non ha mai avuto problemi cambio semplicemente x acquistare alte tipologia di moto.
Moto perfetta per viaggiare soprattutto in autostrada. Nonostante il peso, ( che da ferma si fa sentire), è una moto agilissima anche a 10km/h.