Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto
Ideale per viaggi, anche in coppia, ma molto maneggevole anche in città.
Motore fluido e robusto ai bassi.
Completa di tutto, vendo ( purtroppo ) causa inutilizzo. Vero affare ! Come nuova al prezzo di un usato !
Bella moto, nessun difetto. Numero 1 dell'enduro, facile da guidare. Nessun difetto a mio avviso, nonostante i suoi 260 KG.
Gran moto, molto divertente e comoda. Motore rotondo con gran coppia, tiro spettacolare e buon allungo accompagnati da un suono fantastico; non scalda. Ciclistica unica nel suo genere, serve tempo per capirla; inizialmente un po’ destabilizzante se arrivi da lunga esperienza con moto tradizionali, ma dopo il primo periodo di acclimatamento scopri che è capace di eccellenti performance. Inoltre è capace di rimanere neutra anche a pieno carico con passeggero.
Elettronica a mio avviso ottima senza evidenti problemi.
Difetti evidenti: marmitta un po’ troppo rumorosa nei lunghi viaggi autostradali e che scalda parecchio sopra i 25°C.
Sella pilota per i miei gusti scomoda xchè concava e ti obbliga a un unica posizione.
Strumentazione bellissima ed efficace ma più votata all’apparenza che alla sostanza non permette di visualizzare tutte le informazioni che vorrei contemporaneamente e per certi aspetti risulta macchinosa.
Riassumendo, moto fantastica; se tanti piloti esperti finiscono su questa moto e ci rimangono ci sarà un motivo
Grande moto turistica!!!
Molto gestibile nonostante la mole, morbida, motore grintoso merita il nome che ha anche se spesso è sopravvalutato.
Polivalente al massimo, gran motore, curata nei minimi particolari si guida benissimo moto istintiva per grandi viaggi.
Non vale quel che costa. Ormai le Bmw del passato possiamo dimenticarle.. adesso sono moto cinesi vestite da tedesche.
Meglio della benelli trk