Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono già alla seconda Gs e posso confermare la qualità la versatilità la comodità della moto adatta a 360°.
poco da dire, perfetta! Ormai possiamo parlare di una moto che ha fatto la storia, da ferma pesante come un treno ma così bella che ogni volta che devi usarla continui a guardarla come se fosse la prima volta.
Tecnologica ma intuitiva. Veloce, bassi corposi, fluida e sicura. Touring, il suo pane ma anche avventurosa quando serve con i limiti del caso. Ci fai tutto, vai in ufficio, vai in ferie, vai fare la spesa … unico limite è che puoi portare un solo passeggero. Forse un po’ cara, specie gli optional essenziali, ma vedo che anche altri brand si sono ormai allineati.
E' bastata provarla per un'oretta per far svanire tutti i preconcetti che per questa moto si sprecano.
Nonostante le sue dimensioni, abbastanza scomode per le manovre da ferma, una volta in sella è come una bicicletta. Grazie alle sue sospensioni pennella le curve con estrema semplicità, buoni coppia e motore anche se non emoziona; nel complesso una ottima moto soprattutto per viaggiare.
Moto tutto fare e divertente, che tu voglia divertirti tra le curve oppure voglia fare un lungo viaggio.
Comoda e pratica da caricare, motore sempre pronto ed elastico. Non scalda eccessivamente, rispetto ad altre sue dirette concorrenti direi decisamente meno.
Certo non costa pochissimo ma è davvero un'ottima moto.
ottima moto... rispetto al passato, scalda un po', ma credo sia la più "fresca" del segmento.