Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima per viaggi buona stabilita e guidabilita per chi la usa anche in città
Va bene per lunghi viaggi oppure per andare ogni giorno a lavoro, comoda ed efficace su steada.
Moto da granturismo, per viaggiare comodi. Moto per viaggiare comodi, in grande sicurezza, godendosi i paesaggi che si incontrano ! !
Il Turismo, veloce. Guadagnata un po' di velocità, la moto è molto equilibrata. Il motore è corposo e sale di giri con regolarità, non ho mai avuto bisogno di andare oltre i 6000. In basso non è super regolare, ma si può comunque mettere la quarta a 40kmh. Il cupolino regolabile da una buona protezione, ma in autostrada è rumorosa a meno di non chinarsi un pochino di più. Aggiungere il cellulare o il navigatore non è immediato, perché non ho voluto fare buchi nella carena. La frenata è potentissima, basta un dito e abs fa stare tranquilli. Adoro il telelever e la stabilità di assetto. Ho fatto viaggi in montagna e in pianura dive sicuramente da il meglio. Extraurbano a 90-100 kmh da il meglio, con silenzio, comodità e sicurezza. In quel caso ho fatto oltre 20km/l di consumo ma nell'uso di tutti i giorni siamo più fra 16 e 18. Inutile aggiungere che il passeggero sta comodissimo con una sella rialzata il giusto. Ingombrante da parcheggiare, per la città sarebbe da usare senza borse laterali. Nelle borse laterali ho faticato a mettere il casco integrale, ma ci sta comoda una cassa di acqua da 6bottiglie di 1,5L.
Viaggiatrice dal generoso bicilindrico e coppia incredibile, anche nei passi di montagna in due e con valige. Le sospensioni regolabili danno svariate possibilità di scelta, non affossano ed il telelever BMW è confortevole. I tre dischi abbinati all' ABS sono ottimi e modulabili sia in curva, su bagnato e se strapazzati rimangono efficienti. Ero in Bretagna, ed in una cittadina sperduta l'assistenza BMW mi ha risolto immediatamente un mal funzionamento al contatto dello stop posteriore.
Moto eccellente. Classica BMW della vecchia scuola, tanta sostanza e finiture inarrivabili per una moto moderna.
Moto perfetta per viaggiare. Ho fatto 60.000 km su questa moto, che si sono aggiunti ai 46.000 che già aveva. Ne farà senza fatica altrettanti. Basta mettere benzina e olio e la moto va sempre. Posizione di guida ottima sia per pilota che per passeggero, si possono percorrere centinaia di km senza fatica. Potenza e coppia adeguate, più che sufficienti per turismo. Consuma un po’ d’olio, normale per questo motore, ma assolutamente gestibile.
Moto perfettane maneggievole nonostante il peso.
Maneggevole dovuto alla impugnature basse e regolabili
moto affidabile, guida comoda, adatta a lunghi viaggi. la carenatura è molto protettiva e i consumi, con andature autostradali, sono contenuti.
Usata spesso nei brevi viaggi di lavoro fuori città, ha un comportamento abbastanza neutro favorito dal baricentro basso. Il motore ha una poderosa coppia già dopo i 2500 giri la sesta marcia non soffre. A velocità comprese tra i 90 ed i 110 i consumi sono ottimi. La posizione di guida una vota abituati consente lunghe percorrenze prima della sosta. Ottima la capacità di carico soprattutto in considerazione del tipo di sospensioni facilmente regolabili nel precarico e dell'ammortizzatore.
Le percorrenze nelle strette curve di montagna sono parzialmente condizionate dalla compressione del motore; ma anche qui è solo una questione di abitudine o di breve adattamento alla moto. Lo stretto profilo consente una buona agilità in città non ostante i circa 230kg dichiarati. La poca elettronica rappresenta un piccolo vantaggio in termini di costi di manutenzione (quello che non c'è non si rompe). In generale una moto ancora attuale soprattutto per i motociclisti che preferiscono delegare alle mappature lo stile di guida.