Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sento di definirla ottima, le è precluso solo lo sterrato... per il resto è una moto fantastica da guidare sia in modo allegro che rilassato, la posizione di guida non stanca perché poco estrema, non scalda neanche d'estate (forse nel traffico cittadino ma nulla di rilevante), ma la cosa più importante per me è la sensazione di guida che è unica... insomma una sport/touring che regala piacere di guida e perché no anche un po' di Gioia... donne e motori, gioie e dolori.
Moto molto confortevole. Carenatura con protezione perfetta senza essere troppo voluminosa fastidiosa nella guida o calda. Motore elastico ma anche con un discreto allungo. Sospensioni bellissime soprattutto la forcella.
Sella confortevole adatta anche alle persone di bassa statura. Borse poco capienti e un po' macchinose da aprire chiudere. Cambio e cardano perfettibili un po' rumorosi e ostici.
Considero una valutazione ottima del mezzo e della sua assistenza, in considerazione della sua età era una moto già avanti nella sua tecnologia.
Moto perfetta sia per turismo che per uso quotidiano. Consumi limitati. Maneggevole nel traffico cittadino e confortevole per i lunghi viaggi.
Una moto che infonde sicurezza già al primo impatto, è comoda, sicura potente, ottimamente bilanciata. Le manca l’ABS, questo sì, ma quando si guida “, anche il c.d. “Manico” è importante. Nel complesso sono molto soddisfatto.
Moto molto versatile, adatta sia ai viaggi lunghi, che all'uso quotidiano.
Ottima capacita' di carico, posizione che non stanca, buona protezione dall'aria.
Impianto frenante eccellente.
Tolte le borse si guida come una naked, e nel misto stretto nn impegna, nonostante le dimensioni.
Precisa nell'inserimento in curva.
Motore sempre corposo a tutti i regimi, sa anche andare forte.
Il passaggero viaggia comodo, e ben protetto.
Eccezionale moto da turismo, sempre affidabile ed estremamente facile da guidare. Realizzata con materiali di ottima qualità.
La versione più recente è un ottimo compromesso tra una moto old style e la nuova tecnologia, in quanto ha l'ABS e altre accortezze che la rendono moderna e affidabile, senza rinunciare al gusto di una guida di altri tempi, quando l'elettronica non la faceva da padrona.
moto agile e semplice da guidare in quanto ben bilanciata . consumo di benzina non eccessivo .tra i 15 e 20 kl .
Moto vecchia ma ottima per viaggi lunghi in due pieno carico.
Fatto Pavia Santiago de Compostela a 69 anni nessun danno nessun problema. Tappe da 600 km o più.