Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La possiedo da 4 anni e ho percorso quasi 40mila km. Protettiva, stabilissima, sicura, perfetta anche in coppia, non stanca mai. Consumi sui 20 km al litro e manutenzione economica. Qualità costruttiva al top.
Instancabile, serve attitudine per guidarla. il motore permette lunghi viaggi senza troppa fatica. bisogna solo ricordarsi di fare i tagliandi programmati.
Ottima per lunghi viaggi, gite, vacanze, usabilissima in citta', ottime capacita' di carico.
Andando in giro con amici che hanno moto molto più recenti, soprattutto su percorsi misti di montagna, con questa moto mi sono tolto molte soddisfazioni.
Questa moto mi ha sempre affascinato per la sua classe senza tempo, confortevole, sicura ,stabile, pratica ci fai di tutto specie turismo a lungo raggio. Non sente il passare del tempo, anzi, mi capita fermandomi in qualche posto di venire richiesto di informazioni e fatto oggetto di complimenti è davvero gratificante, mai un problema.
BMW è sempre stata la moto dei miei sogni.
R1150RS è il modello ideale per viaggiare in coppia.
Veloce ma allo stesso tempo molto comoda senza essere una ingombrante LT
Mia mogli l'adora.
Ha un conforto di marcia eccezionale, il cupolino regolabile ripara bene dall'aria anche alle alte velocità. Moto ideale per gite fuori porta e per turismo. Conforto ottimo anche per il passeggero.
Motore robusto, affidabile, longevo. Complessivamente richiede un minimo di attenzione quanto a cura e manutenzione ordinaria, diversamente soffre, ma è tutto fattibilissimo, con un po' di pratica anche in autonomia.
Poca elettronica, tutto piacere di guida e gestione personale delle sue prestazioni.
A differenza delle sorelle endurona, turistica e nuda, è il modello più versatile delle serie R ad aria 1130, adattandosi bene nel traffico cittadino, allungandosi senza problemi nel turismo di medio e lungo raggio con buona protezione aerodinamica. Anche in due.
Non è stata compresa nel mercato italiano, per via della sua linea ancora fortemente ancorata alle tendenze del secolo scorso (faro quadro, cupolino sgraziato e posteriore pesante), ma una volta in sella è una fedelissima compagna di viaggi e di vita di tutti i giorni.
Secondo me si rivaluterà dopo il ventennio dalla sua commercializzazione, proprio per via della sua forte connotazione vintage.
Ottimi i consumi.
Moto comoda e pratica, eccezionale comodità per spostamenti in coppia considerato le ampie selle. La moto si comporta benissimo su viaggi lunghi ed è l'ideale mezzo per chi vuole godersi il momento.
Moto studiata per i grandi viaggi ottimo per quello tipo non certo per gli spazi stretti e cittadini