Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto grande stabilità e frenata. ottimo motore bello progressivo.
molto comoda per viaggiare ma anche molto divertente ottima ciclistica
Ottima moto da strada e da usare tutti i giorni, motore molto buono , ottime sospensioni , freni, e assistenza ottima
Una moto tutt'altro che scontata, unica. Ciclistica al top sembra di andare sui binari.
Freni in linea con la potenza del veicolo. Motore non esalta per la sua potenza,ma fluido e onesto. Ottima nei tornanti in salita.
Con questa moto si può fare di tutto, dalla giro fino al bar sotto casa, al motoraduno, dal viaggio all' estero in due, alla pista. Certo non si può pretendere il massimo o caratteristiche specifiche per ogni utilizzo, ma nell'insieme permette una gran flessibilità e adattamento alle varie condizioni.
Peccato che consumi un pò troppo olio, altrimenti sarebbe da 10.
La 1100 S e fantastica per qualsiasi utilizzo con il passeggero o soli il motore inarrestabile mai un problema e l assistenza Bmw per la rottura della cinghia servizi per mia inegligenza nel 2017 mi ha trasportato la moto con ancora la garanzia ufficiale per essere il primo proprietario del veicolo gratuitamente . Il design è ancora attualissimo e non passa inosservato
Ottimo compromesso tra sport e turismo. Moto molto elegante e confortevole. Il consumo è buono ma non eccezionale.
Ottima mezzo per viaggi medio lunghi su qualsiasi percorso stradale, sempre in coppia.
Sembra pesante ma appena si muove è decisamente maneggevole. Ottima tenuta e il telelever aiuta.
Gran moto, il giusto compromesso tra sport e touring, per chi ama il motore boxer originale raffreddato ad aria. Purtroppo a 60anni suonati la moto ti sembra sempre più sport e meno touring.
Ne ho provate molte ma questa è una moto che lascia il segno per la sua incredibile versatilità a fare gite fuori porta e smanettare con le stradali.i 98 cv sembrano molti di più.