Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, facile da guidare anche se non c’è nessun aiuto dell’ elettronica e poi ti da anche la possibilità di viaggiare.
Un occhio di riguardo alle fermate poiché è molto alta da terra.
Sportiva comoda anche per viaggiare in due con borse e bauletto buona protezione aerodinamica motore elastico cambio preciso ma rumoroso sospensioni migliorabili freni non troppo aggressivi peso elevato non agilissima in curva ma buona tenuta con gomme adeguate
Perfetta.... la moto ideale per lunghi viaggi .. completa di borse e pronta da usare per una stagione di sole !!!
E' un'ottima moto, potrebbe avere difficoltà solo chi non toccasse bene a terra dato che la sella è altina (ma sottile).... pesa relativamente, il baricentro è basso, se scivola si tira su da soli in un secondo. Motore con gran tiro, la mia non vibra nemmeno gran che, solo al minimo da fredda (ma se la confrontate con una k allora...) da comprare al volo al prezzo di un 125 (ormai).
Per il periodo di costruzione, una moto che guardava al futuro.
È una moto da conoscere bene prima di poterla guidare con scioltezza, ed avere migliori prestazioni. Di bellezza estetica unica (forse la più bella mai prodotta da BMW) non crea problemi per l’assistenza e la manutenzione.
Motore generoso, non strappa le braccia ma è sempre bello vivace e spinge con continuità. Sospensioni particolari, specie l'anteriore, molto neutra ma non adatta a staccatori e in generale a chi vuole sentire la strada come su una hypersport. Freni molto buoni. Impianto elettrico non mi ha mai dato problemi su moto di 15 anni fa. Assistenza Bmw insuperabile.
Moto estremamente versatile nonostante la vocazione sportiva. Motore eccezionale come telaio e freni.
Di questa moto io sono innammorato, è una di quelle adatte da tenere per sempre!
Bellissima e attuale ancora oggi, è perfetta per ogni utilizzo, casa-lavoro, turismo, e c'è anche chi ci va in pista, perchè la moto è comoda e adatta a viaggiare anche in due, ma da soli è fantastica: in movimento diventa una piuma, la ciclistica è agilissima e se si vuole spinge molto forte! Inoltre, sia le borse rigide, sia il codone coprisella monoposto, si montano e smontano in meno di un minuto e l'estetica risulta pazzesca in ogni configurazione e l'immagine è adatta a ogni contesto.
Telaio, sospensioni, motore, freni, elettronica, componenti e plastiche di altissima qualità: tutto è perfetto, bello, robusto e affidabile, come deve essere in una BMW.
L'unico difetto, se proprio devo trovarne uno, è il posteriore che si alleggerisce un po' nelle frenate più energiche, per il peso del motore e il tradizionale avantreno rigido "telelever", che per contro in ogni altra situazione ti infonde una sicurezza e una tenuta di strada impareggiabile.
Le manutenzioni periodiche le ho sempre fatte fare in concessionaria, perchè alla fine non è vero che costano tanto più di altri marchi, e comunque con la trasmissione a cardano la manutenzione ordinaria si riduce praticamente ai soli controlli e rabbocchi.
Attenzione al cambio gomme, vanno scelte quelle rinforzate specifiche per sport-tourer, che costano qualche euro in più di quelle equivalenti per moto più leggere.
Per me è una moto super!
Riferimento nelle tourer. Comodissima bassi consumi e manutenzione, agilissima.